metto qualche foto delle migliorie apportata da quando era
cosi:

ad ora che è cosi:

la parte grafica è stata curata da me con rivestimento in carbonio delle plastiche ,mentre tutta la parte tecnica è stata curata dal sospensionista/motorista RIVIECCIO e cioè motore(chi l'ha provato ne è rimasto entusiasmato vero Enzo?

sospensioni( e che ve lo dico a fare) e altre cosuccie tipo la saldatura a tig della marmitta per farla passare all'interno del telaio più dritta possibile.
ecco le fotine di seguito:
SCARICO COMPLETAMENTE RISEZIONATO A TIG BY RIVIECCIO :

SOSPENSIONI by RIVIECCIO:


CENTRALINA RACING

CERCHI DHZMOTARD + TRASMISSIONE 420

LEVA CAMBIO TB PARTS

COMANDO GAS RAPIDO TB PARTS

COMANDO FRIZIONE CON REGOLO VELOCE

PARAMANI RACETECH

CARBURATORE KEIHN

POMPA BREMBO 16X18 CON PINZA FORMULA

CRONO GPS AIM SOLO

E PER FINIRE LA SELLA DA ME PRODOTTA IN NEOPRENE CON INCISIONI PERSONALIZZATE SELLELCRACING

ci vediamo in pistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
