Bellissimi i 2 nitro junior con la tuta del papà della ducati e casco uguale.
Entrambi rigorosamente con il 41 sulla tabella.
Grandissimi..
Mi sa che tra poco faranno parlare di loro...

Daalbe ha scritto:mi ricordo quel post ......o bisogna darsi da fare con i figli......per dar filo da torcere alla prole n41!!!!:lol::lol::lol:che bellini e pure stilosi
Daalbe Samsung Galaxy Next
faststefano ha scritto:Daalbe ha scritto:mi ricordo quel post ......o bisogna darsi da fare con i figli......per dar filo da torcere alla prole n41!!!!:lol::lol::lol:che bellini e pure stilosi
Eh, pensa il mio che con tre-quattro moto a disposizione in garage preferisce stare attaccato all'Xbox!!!
E così, a 50 anni, tocca al "vecio" andare a grattare le saponette!!!
Non c'è più religione!
faststefano ha scritto:Daalbe ha scritto:mi ricordo quel post ......o bisogna darsi da fare con i figli......per dar filo da torcere alla prole n41!!!!:lol::lol::lol:che bellini e pure stilosi
Eh, pensa il mio che con tre-quattro moto a disposizione in garage preferisce stare attaccato all'Xbox!!!
Non c'è più religione!
marcocbr83 ha scritto:faststefano ha scritto:Daalbe ha scritto:mi ricordo quel post ......o bisogna darsi da fare con i figli......per dar filo da torcere alla prole n41!!!!:lol::lol::lol:che bellini e pure stilosi
Non c'è più religione!
vedi che chi ha il pane non ha i denti...
io a 8 anni ho montato un caballero da zero con mio fratello di 12 chiudendolo con una fascia elastica e mezza,lo abbiamo fatto funzionare con una benzina particolare da noi creata benzina alcol e solvente nitro (naturalmente olio) pur di andare in moto per i prati, andavamo a comprare la miscela con delle bottiglie (mi ricordo ancora che costava 1100 lire) altrochè x-box..vai a capire i giovani di oggi![]()
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti