coccoetto ha scritto:concordo in pieno con te ginokkione, il mio è uno sfogo personale condiviso con gli utenti del gruppo..... è normale che non mi potevo aspettarmi solo consensi ma anche pareri opposti, lo sfizio sullo sfizio è un lusso e si sa benissimo, è normale che pure io opterò per un treno di gomme che non per una serie di adesivi..... è anche vero che io all'inizio del post non ho specificato che volevo degli adesivi placcati in oro....... poi alla fine mi conscete...... non sono il tipo presuntuoso e narcisista che pretende di sapere tutto o che ha tutto a portata di mano....
resta il fatto che per me sono troppo cari
Coccoè, chi ti conosce di persona sa che sei una persona a modo....ed anche chi solo ti legge capisce che fai della modestia il tuo credo..la presunzione ed il narcisismo non è di casa tua.
Si parla e si scambiano le opinioni.....concordo che le grafiche personalizzate sono care per il mondo delle pit.....su una rivista proprio ieri c'era un kit motard in offerta per interderci tipo CRF 450...in offerta a 120 euro..che su una moto da 10.000 ci sta......