intendo quello con la moto gialla e la pbs !!
andavano davvero forte

a sempre se si puo sapere !

monster999 ha scritto:pastyyy ma che motori avevano i ragazzi che erano li con te?
intendo quello con la moto gialla e la pbs !!
andavano davvero forte![]()
a sempre se si puo sapere !
Pasty ha scritto:monster999 ha scritto:pastyyy ma che motori avevano i ragazzi che erano li con te?
intendo quello con la moto gialla e la pbs !!
andavano davvero forte![]()
a sempre se si puo sapere !
Quella gialla,se non sbaglio un 185 yx con testa tb e altre minchiate varie[tutto cinese]
La pbs,un 190cc yx tirato insieme con roba qua e la![]()
Non andavano male,ma sono motori normali,non di certo super-preparati
marcocbr83 ha scritto::? scusate l'ignoranza ma la cilindrata 190 la ottieni con cosa?? mi spiego
io ho un?yx con albero corsa lunga e termica 64 ed è 185
il mio meccanico ha un' yx con albero corsa lunga e termica 67 ed è 200
un'altro amico ha un corsa lunga con termica da 60 ed è 160
per fare stò 190 come se fĂ![]()
marcocbr83 ha scritto:mah una boiata no, perchè l'ho già sentito pure io... ma non avevo capito come si facesse... comunque ormai ci sono tutte le configurazioni ...difficile scegliere quale!!
uscendo un pò dal tema ,io la pit la uso molto (tutte le settimane) sono circa 95 kg e mi piacciono i motori un pò briosi, ho optato per un 185 tb oggi ripompato con testa flussata valvole acciaio piatti in titanio e pistone /cilindro nuovi posso dire che con il vecchio pistone ci ho fatto 25 ore circa ,non male no?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti