io dico solamente che al nostro livello "amatoriale o poco piu'" la differenza dei telai nn si sente!! tanto!!! sono altre le cose che fanno differenza!!!
poi certo se stai a livelli professionistici dove hai una grande sensibilita' allora riesci a sentire anche le minime variazioni!!!! di assetto e di telaio!!!
Rotture telai.
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
- ginokkietto
- Campione Pitbike
Re: Rotture telai.
minidindo12 ha scritto:io dico solamente che al nostro livello "amatoriale o poco piu'" la differenza dei telai nn si sente!! tanto!!! sono altre le cose che fanno differenza!!!
poi certo se stai a livelli professionistici dove hai una grande sensibilita' allora riesci a sentire anche le minime variazioni!!!! di assetto e di telaio!!!
andrè,ti posso dire che io indurendo il mono o le forcelle...abbassandole di qualche tacca etc etc
tolgo anche mezzo secondo..

- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
te credo ginokkie'!!! infatti le sospensioni fanno tanta differenza!!!! e come!!! e poi te cmq di esperienza ne hai abbastanza!!! calcola che io per avere la tua esperienza
per tutte le volte che sei andato a girare dovrei andare in pit da minimo 5 anni!!!
la mia media e' di 12 uscite l'anno!!! terribile!!!! meno male che so' un po matto e pure se nn so' bono mi butto lo stesso e do' gass!!! ma avoglia te quanto cio' da impara'!!!
per tutte le volte che sei andato a girare dovrei andare in pit da minimo 5 anni!!!
la mia media e' di 12 uscite l'anno!!! terribile!!!! meno male che so' un po matto e pure se nn so' bono mi butto lo stesso e do' gass!!! ma avoglia te quanto cio' da impara'!!!

- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : Ceccano (fr)
lui si riferisce a dire ke come si puo vedere kamikaze cona br1r se la batte con testa e bastari che hanno delle pit top di gamma non proprio stock...questo per dimostrare che le pit bike per quanto puoi partecipare a gare btitolate il livello è cmq amatoriale..della serie co la moto bona dovrebbero gira un paio di secondi piu forte di kami e lui ke pensa..ok mi faccio la moto top cosi riesco a stargli incollato o magari fregarlo in bravura....e non vabbe se quello e primo e solo perke il suo telaio loo stanca la metà del mio....con moto cinesi puoi fare i tempi come quelle top...allora a ke servono i freni top e le sospensioni top se non ci abbassi 2 secondi netti almeno..e perke non ci corrono piloti ufficiali in open dove dream tira fori il superformance bombardone faggy co yuminashy top bucci col suo a liquido e cosi via...allora ce da giocarsi un italiano open con moto al top per ogni casa e piloti ufficiali perche hanno il manico...?
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
- ginokkietto
- Campione Pitbike
smanettone ribelle ha scritto:lui si riferisce a dire ke come si puo vedere kamikaze cona br1r se la batte con testa e bastari che hanno delle pit top di gamma non proprio stock...questo per dimostrare che le pit bike per quanto puoi partecipare a gare btitolate il livello è cmq amatoriale..della serie co la moto bona dovrebbero gira un paio di secondi piu forte di kami e lui ke pensa..ok mi faccio la moto top cosi riesco a stargli incollato o magari fregarlo in bravura....e non vabbe se quello e primo e solo perke il suo telaio loo stanca la metà del mio....con moto cinesi puoi fare i tempi come quelle top...allora a ke servono i freni top e le sospensioni top se non ci abbassi 2 secondi netti almeno..e perke non ci corrono piloti ufficiali in open dove dream tira fori il superformance bombardone faggy co yuminashy top bucci col suo a liquido e cosi via...allora ce da giocarsi un italiano open con moto al top per ogni casa e piloti ufficiali perche hanno il manico...?
in parte hai raggione..però chi lo dice che un kamikaze con una f6 invece che una br1, riesca a girare quel secondo piu veloce?
bisogna confrontare lo stesso pilota su piu modelli....non due piloti diversi,tra cui uno suu un catorcio e l'altro su una moto top...magari quello con la moto top è un fermone...o magari quello con il catorcio è un fenomeno

vedremo...ora fabio si è fatto la mooto nuova e ivano non credo passerà molto che la prenderà anche lui....
- ginokkietto
- Campione Pitbike
minidindo12 ha scritto:te credo ginokkie'!!! infatti le sospensioni fanno tanta differenza!!!! e come!!! e poi te cmq di esperienza ne hai abbastanza!!! calcola che io per avere la tua esperienza
bhè sicuramente le uscite fanno molto...ma se vi metteste li a regolare le sospensioni(che anche le k2 le hanno) abbassereste enormemente ii vostri tempi...vedo ''piloti'' come ruggieri...bucci...che non toccano mai le sospensioni...io non glie lo dico così sono avvantaggiato hhahahaha

a volte non ce ne accorgiamo...ma delle ''piccole'' regolazioni possono fare piu di 1 cv 1,5 cv in piu...
ginokkietto ha scritto:minidindo12 ha scritto:te credo ginokkie'!!! infatti le sospensioni fanno tanta differenza!!!! e come!!! e poi te cmq di esperienza ne hai abbastanza!!! calcola che io per avere la tua esperienza
bhè sicuramente le uscite fanno molto...ma se vi metteste li a regolare le sospensioni(che anche le k2 le hanno) abbassereste enormemente ii vostri tempi...vedo ''piloti'' come ruggieri...bucci...che non toccano mai le sospensioni...io non glie lo dico così sono avvantaggiato hhahahaha![]()
![]()
a volte non ce ne accorgiamo...ma delle ''piccole'' regolazioni possono fare piu di 1 cv 1,5 cv in piu...
Sante parole.
le sospensioni sono tutto per andare forte, se hai il manico spingi pure coi piedi !
Tipo i Flinstone...
smane,gli unici a giocarsi la master open sono cannibale wt e pallotta bucci a qualche gara dell'fmi quest'anno povero di piloti,e cannibale wt pellino rotek e levi bucci al minimx,se non c'è un pilotone su altre moto,un motivo ci sarà ,io per inciso stesso pilota stesso motore dalla br1 alla rotek ho levato 2 secondi, credo che kami se cambia moto i 2 davanti se li mangia se prima era li comunque.
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : Ceccano (fr)
esatto mully proprio questo sto dicendo che la finezza di una moto al top la dovrebbe avere l eccezzione ovvero quello che col catorcio riesce a fare i tempi dei primi..e non ki ha soldi
se kamikaze avesse una f4 o f6 arriverebbe a fine gara piu riposato e con meno riski di cadute e quelle poche volte che azzarda è per prendere il primo posto all ultimo giro non dovendosi accontentare della 2 posizione...allora li si che senti la finezza del telaio al top...
cosa diversa se uno ke ha soldi si prende una bucci da 4mla euro e poi fa i tempi di quello che sta co l ayrton e le dnm...e senza quella moto???cosa fa?fa servizio raccolta pezzi altrui per la pista?
non che ognuno non possa fare come vuole ma non ci lamentiamo se ci sono pit da 4mila euro e non sara piu uno sport economico....perke se i motori yx so aumentati di 100euro è perche ci sta chi ne porta dietro 3 a gara se una forcella marzocchi stava 600euro ora sta 800....perke'?e le sava?che da 100 so passate a 160?e le pit che una volta le trovavi dai 600euro ai 900?ora stanno anke 1800 le cinesi...beh.....le risposte le sappiamo non continuaimo a girarci intorno...
se kamikaze avesse una f4 o f6 arriverebbe a fine gara piu riposato e con meno riski di cadute e quelle poche volte che azzarda è per prendere il primo posto all ultimo giro non dovendosi accontentare della 2 posizione...allora li si che senti la finezza del telaio al top...
cosa diversa se uno ke ha soldi si prende una bucci da 4mla euro e poi fa i tempi di quello che sta co l ayrton e le dnm...e senza quella moto???cosa fa?fa servizio raccolta pezzi altrui per la pista?
non che ognuno non possa fare come vuole ma non ci lamentiamo se ci sono pit da 4mila euro e non sara piu uno sport economico....perke se i motori yx so aumentati di 100euro è perche ci sta chi ne porta dietro 3 a gara se una forcella marzocchi stava 600euro ora sta 800....perke'?e le sava?che da 100 so passate a 160?e le pit che una volta le trovavi dai 600euro ai 900?ora stanno anke 1800 le cinesi...beh.....le risposte le sappiamo non continuaimo a girarci intorno...
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
ginokkietto ha scritto:minidindo12 ha scritto:te credo ginokkie'!!! infatti le sospensioni fanno tanta differenza!!!! e come!!! e poi te cmq di esperienza ne hai abbastanza!!! calcola che io per avere la tua esperienza
bhè sicuramente le uscite fanno molto...ma se vi metteste li a regolare le sospensioni(che anche le k2 le hanno) abbassereste enormemente ii vostri tempi...vedo ''piloti'' come ruggieri...bucci...che non toccano mai le sospensioni...io non glie lo dico così sono avvantaggiato hhahahaha![]()
![]()
Magari aveccele !!!

!!!! TEAM RATE RACING !!!!