Ottima spiegazione Ivano anche se dubito che dopo la spiegazione su un forum qualcuno va in pista e riesce a farlo Io sicuro no, che guido di ginocchio tutto sul posteriore.
Kamikaze e' davvero l'unico che conosco che riesce veramente anderapare in ingresso curva senza perdere tempo! Ma l'uscita in derapata quella si che sarebbe figa!!! Ma nn l'ho vista mai fare se nn per sbaglio o per un attimo prima di un ho side!! Ahahhah Cmq nn e' affatto facile!! Certo con una frizione sntisaltellamento!! Sarebbe meglio!!! Ma il top e' la derapata con il ginokkio!!!!
domenica alla gara di foggia causa asfalto di merda e tanta ma tanta terra ho dovuto guidare di piede per la prima volta in vita mia.... Per me che vengo dalle stradali grandi, e che guido la pit di ginocchio, è stata una cosa difficilissima è per 3 curve fatte di piede ho alzato i tempi di quasi 3sec!! Purtroppo non viene spontaneo e non si impara in un giorno.... per chi guida di ginocchio è proprio una posizione innaturale.... e poi la pit ha bisogno di un settaggio completamente diverso!!!