la pitbike una droga

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
alex78
Aspirante Pitbiker

Re: la pitbike una droga

Messaggioda alex78 » gio nov 10, 2011 1:37 pm

mateo 11 ha scritto:Alex stai buono.. Che poi te le faccio pagare tutte :mrgreen: :mrgreen: Fino a marzo perche le temperature qua incominciano a scendere e non so quanto valga la pena girare con 10 gradi almeno che non mi compro le termocoperte...... Hihih ciao

e dai verro da te per una gara di motoslitte :lol: :P :D

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » gio nov 10, 2011 1:43 pm

mateo 11 ha scritto:Alex stai buono.. Che poi te le faccio pagare tutte :mrgreen: :mrgreen: Fino a marzo perche le temperature qua incominciano a scendere e non so quanto valga la pena girare con 10 gradi almeno che non mi compro le termocoperte...... Hihih ciao

ecco perke per le domeniche fredde ce vuole qualcos altro....io vado in snowboard....perke nn ti prendi anke quest altra malattia?? hjahahaha
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

alex78
Aspirante Pitbiker

Messaggioda alex78 » gio nov 10, 2011 1:51 pm

smanettone ribelle ha scritto:

ecco perke per le domeniche fredde ce vuole qualcos altro....io vado in snowboard....perke nn ti prendi anke quest altra malattia?? hjahahaha

si ogni tanto vado ma non mi appassiona piu' di tanto

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » gio nov 10, 2011 1:52 pm

è piu un passatempo in attesa della giornata buona per la moto.....tutto qua....senno per l inverno vai di versione cross se hai dei campi da scavare e divertiti

Daalbe
Pitbiker

Messaggioda Daalbe » gio nov 10, 2011 1:54 pm

alex78 ha scritto:ciao a tutti,magari non vi interessa molto, è da un anno che ho la pit anzi dopo un anno con una mogster machinggum ,ho appena aquistato una xxone base ,ma nel mio box ho anche una ducati hypermotard che non uso piu' ,infatti il primo anno ho fatto 8000 km ma dopo l'aquisto della prima pit non lo piu' ,(o quasi) infatti ritengo che la pit sia una droga, meglio cosi' si rischia di meno.....quanti di voi hanno smesso di andare per strada dopo avere usato una pitbike o un minimotard???? :occasion5:

uno dei motivi per il quale vendo il monster ,non sono sicuro sul fatto che si rischia di meno in pista con l'hyper o altre moto "grosse" forse passi più tempo con il pensiero mo se mi sdraio mi ballano un paio di stipendi,mentre con la pit sei libero al 99,9% dai pensieri e ti concentri su una cosa sola ....gasssssss :headbang: :headbang: e viene più istintivo cercare il limite quindi ti diverti al 100% senti solo il gusto di guidare....poi se sei un fermone come me be allora sicurezza al 100% :lol: :lol: :lol:
“Stay Hungry, Stay Foolish†“restate affamati, restate folliâ€
Steve Jobs

Immagine

alex78
Aspirante Pitbiker

Messaggioda alex78 » gio nov 10, 2011 1:56 pm

si infatti dovevo tenere la vecchia pit e metterla cross adesso vedo cosa fare di certo quella nuova non la uso a far cross ,prima avevo il trial magari se vendo hypermotard ci faccio un pensierino ....e lo ricompro :hello1:

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » gio nov 10, 2011 8:39 pm

bello il trial solo ke devi trovare qualcuno ke ti insegna la tecnica

ducaticorse16
Aspirante Pitbiker

Messaggioda ducaticorse16 » gio nov 10, 2011 9:06 pm

uno dei motivi per il quale vendo il monster ,non sono sicuro sul fatto che si rischia di meno in pista con l'hyper o altre moto "grosse" forse passi più tempo con il pensiero mo se mi sdraio mi ballano un paio di stipendi,mentre con la pit sei libero al 99,9% dai pensieri e ti concentri su una cosa sola ....gasssssss :headbang: :headbang: e viene più istintivo cercare il limite quindi ti diverti al 100% senti solo il gusto di guidare....poi se sei un fermone come me be allora sicurezza al 100% :lol: :lol: :lol:[/quote]

parole sante :headbang:
pero io in strada per il momento ci vado lo stesso ;)

mateo 11
Pit-Amatore

Messaggioda mateo 11 » gio nov 10, 2011 9:47 pm

magari potessi fare snow...calcolando che sono circondato da impianti sciistici....ma con il mio fottuto ginocchio scassato niente snow......
per l inverno io pensavo di dedicarmi a quello sport sano che si puo fare ovunque: casa macchina prato scantinato letto lavatrice doccia..eccccc :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :love4: :love4: :love4: caxxo pero non ricordo come si chiama......... :?: :?: :!: :!:
pero il trial......... mhhhh no meglio quello sopra citato

mateo 11
Pit-Amatore

Messaggioda mateo 11 » gio nov 10, 2011 9:49 pm

uno dei motivi per il quale vendo il monster ,non sono sicuro sul fatto che si rischia di meno in pista con l'hyper o altre moto "grosse" forse passi più tempo con il pensiero mo se mi sdraio mi ballano un paio di stipendi,mentre con la pit sei libero al 99,9% dai pensieri e ti concentri su una cosa sola ....gasssssss :headbang: :headbang: e viene più istintivo cercare il limite quindi ti diverti al 100% senti solo il gusto di guidare....poi se sei un fermone come me be allora sicurezza al 100% :lol: :lol: :lol:[/quote]
CENTRATO IN PIENO... :headbang: :headbang: :headbang:

Torna a “Generaleâ€