Nuova Pit Bike 150 RS HOT BIKE Motard 2011

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
kamikaze#34
Campione Pitbike

Re: Nuova Pit Bike 150 RS HOT BIKE Motard 2011

Messaggioda kamikaze#34 » dom dic 19, 2010 11:42 am

nessuno ha nessuna esclusiva e nessuno potrebbe permettersi di presentare moto altrui...
Powered by EL.PE.AS. Racing
Immagine

Alessio
Pitbiker

Messaggioda Alessio » dom dic 19, 2010 12:00 pm

dovremmo sentire cosa ha da dire Rosciano pero...
non capisco perche non replichi nulla...
ImmagineImmagineImmagine

dmm22
Pit-Curioso
Contatta:

Messaggioda dmm22 » lun dic 20, 2010 1:52 am

a questo punto per non creare confusione aspettiamo una replica di Rosciano su quanto detto da St riguardo la Pit-Bike e la Mini-Gp....

dmm22
Pit-Curioso
Contatta:

Messaggioda dmm22 » gio dic 23, 2010 10:27 pm

pronto, c'è qualcuno?

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » ven dic 24, 2010 1:44 pm

forse nn entrando spesso sul forum nn l avra notato il post
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

kamikaze#34
Campione Pitbike

Messaggioda kamikaze#34 » sab dic 25, 2010 12:54 am

è entrato,lo ha letto e non ha risposto,te lo dice il moderatore :D
Powered by EL.PE.AS. Racing
Immagine

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » sab dic 25, 2010 7:55 pm

mah.....qua nn si capisce piu nulla fatto sta ke la moto (supernova) ce l hanno tutti i rivenditori...ormai conta il prezzo migliore a parita di componenti...altro ke esclusive e produttori
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

Sport-Toys.it
Aspirante Pitbiker
Contatta:

Messaggioda Sport-Toys.it » dom dic 26, 2010 11:47 am

smanettone ribelle ha scritto:mah.....qua nn si capisce piu nulla fatto sta ke la moto (supernova) ce l hanno tutti i rivenditori...ormai conta il prezzo migliore a parita di componenti...altro ke esclusive e produttori

Supernova, 666 e Rookie coi relativi telai ORIGINALI ce li abbiamo solo noi.

Ci sono 3 ditte cinesi che stanno producendo dei telai "ispirati" al nostro, ma si tratta di prodotti orientati al "low price" , non di sicuro alle performance e alla sicurezza. Ed i risultati delle gare di questi mezzi parlano da soli

Venir copiati e presi ad ispirazione, vuol dire innanzitutto stare dei passi avanti agli altri. Per noi è segno di prestigio oltre che di stima (si copia quello che è conosciuto e piace). Senza contare che è anche una fonte di pubblicità, perchè chi importa le repliche, pensa di rubarci mercato, in realtà fa il contrario perchè indirettamente da credito e pubblicizza i nostri prodotti, visto che poi il cliente tra l'originale e la copia, nella stragrande maggioranza dei casi sceglierà sempre l'originale.

Tantopiù su una moto, dove non conta solo il brand, ma anche il servizio assistenza, garanzia, ricambi e soprattutto la competenza. "Valori" difficilmente riproducibili da chi si improvvisa costruttore di minibike.

skeggia2025
Pitbiker

Messaggioda skeggia2025 » dom dic 26, 2010 1:47 pm

Sport-Toys.it ha scritto: da chi si improvvisa costruttore di minibike.

forse volevi dire distributori.. ;)
Fino a che non lo vedo con i miei occhi, QUA nel bel paese nessuno costruisce niente.

Devo darvi merito però della differenza che si stà venendo a creare tra i vostri prodotti e "gli altri". Inizialmente era senza dubbio vero che le vostre pit al di fuori di grafiche diverse, fossero uguali alle altre, importate e vendute con gli altri vari brand. Ora però devo ammettere che non posso più dire "sono tutte uguali" quando ci sono di mezzo almeno i prodotti "evo" o al "top" per intenderci. Di uguale (a parere mio resta sempre così) ci sono solo le basi, ma il lavoro di un allestimento più ricco c'è ed ormai si vede e di questo mi posso solo complimentare (come ho fatto anche con Ayrton), i prezzi come quelli di alcune offerte che ho visto sono veramente validi.. bravi.
Immagine
Cuore, coraggio e un pò di pazzia...
-Pneumatici moto e scooter - Pit bike -
Sospensioni Extremetech -

*SAVA MC31 e BRIDGESTONE BT601SS USATE CON POCHI TURNI!!*
WWW.PNEUMATICIMOTOSIVIERO.IT

Sport-Toys.it
Aspirante Pitbiker
Contatta:

Messaggioda Sport-Toys.it » lun dic 27, 2010 11:17 am

skeggia2025 ha scritto:
Sport-Toys.it ha scritto: da chi si improvvisa costruttore di minibike.

forse volevi dire distributori.. ;)
Fino a che non lo vedo con i miei occhi, QUA nel bel paese nessuno costruisce niente.

Devo darvi merito però della differenza che si stà venendo a creare tra i vostri prodotti e "gli altri". Inizialmente era senza dubbio vero che le vostre pit al di fuori di grafiche diverse, fossero uguali alle altre, importate e vendute con gli altri vari brand. Ora però devo ammettere che non posso più dire "sono tutte uguali" quando ci sono di mezzo almeno i prodotti "evo" o al "top" per intenderci. Di uguale (a parere mio resta sempre così) ci sono solo le basi, ma il lavoro di un allestimento più ricco c'è ed ormai si vede e di questo mi posso solo complimentare (come ho fatto anche con Ayrton), i prezzi come quelli di alcune offerte che ho visto sono veramente validi.. bravi.

Come scritto poc'anzi i telai Supernova, Rookie e 666 sono solo nostri. Sono telai che lavorano molto bene, già di per se questo è un elemento distintivo.

Concordo con te che molte componenti (ad esempio forche fastace, mono DNM, etc) sono comuni in molte pitbike di marchi differenti. Questo perchè queste componenti sono praticamente una scelta obbligata se si vogliono contenere i prezzi. Tieni però presente che c'è chi prende le parti e le monta così come sono e c'è invece chi fa tarature apposite per il mezzo dove vanno montate, ad esempio i DNM da 360mm che montiamo sono solo nostri, hanno una doppia molla a carico differenziato e taratura specifica per lavorare sul leverismo inclinato dei nostri telai.

Per il discorso "se non vedo non credo", ti aspettiamo quando vuoi a farci visita.

Torna a “Generaleâ€