Come accendere la moto.....

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
Ivo71
Pitbiker
LocalitĂ : Torino

Re: Come accendere la moto.....

Messaggioda Ivo71 » mer nov 16, 2011 11:43 am

probabilmente è così le prime volte dopo la rottura della pedivella lo facevo pure io..comunque sia se con la pedivella cerchi di passare la compressione e poi la spingi ottieni lo stesso effetto.
p.s.voglio veder girare il tuo 250.... prima volta che vai a busca o salmour fammelo sapere

Non sei il primo che me lo chiede, anzi, siete davvero in molti! E ho ance ricevuto offerte per comprarla, ma per ora me la godo un po'!!!!
L'unico utente del forum, che l'ha vista (e anche provata) è Marty75! Fortunello! :mrgreen:

Quando ci sarà la prossima uscita aprirò un 3d su apposita sezione, ciauuuuuz! :D

Bucci F4 GPX155 stock

Indy8976
Pitbiker

Messaggioda Indy8976 » mer nov 16, 2011 7:12 pm

Sembrava una domanda scema eh?????

Visto che bella discussione che è venuta fuori :D :hello1:

GambaDiLegno
Moderatore

Messaggioda GambaDiLegno » gio nov 17, 2011 4:28 am

marcocbr83 ha scritto:
GambaDiLegno ha scritto:
marcocbr83 ha scritto:ora voglio fare un accensione a pedale elettrica con il motore di un flessibile grande,giĂ  vista e provata funziona bene!!

Mi spieghi?? Voglio farlo anche io!!!

beh prima dovrei provarlo... comunque sia il sistema e composto da due rulli (40-50 cm diametro 10) contrapposti il motore di un flessibile grande con montato un pignone ,che tramite una catena e una corona và a dare il moto nella stessa direzione della pit una volta messa sopra,nn so se mi sono spiegato ma è pressochè quello il sistema. or4a non chiedermi i rapporti da utilizzare perchè non mi sono ancora posto il problema,l'unica cosa da tener conto e che va posizionato ben saldo al terreno o conto un muro. ah dimenticavo l'azionamento va fatto a pedale a pressione ...

mmmm.,.... ci rifletto un pò e vedo cosa si può realizzare!!!

Torna a “Generale”