però magari quando ti hanno rifatto lo squish hanno anche riportato il cilindro alla misura giusta

samumarzoli ha scritto:no problemi assolutamente no... è che il pistone tb da 60mm ha meno squish di quello di serie.
però magari quando ti hanno rifatto lo squish hanno anche riportato il cilindro alla misura giusta
samumarzoli ha scritto:185 con testa TB e cilindro + pistone diametro 64mm anche questi TB.... carburatore Keihin PE da 28mm e scarico leo vince di primo equipaggiamento sulla F6....
tutti pezzi aftermarket TB.. squish di serie, rdc di serie, fase di serie camme Tb da motard....
Non riesco a capire dove vuoi arrivare!
Nic82 ha scritto:Salve a tutti il motore di salvo che è anche il mio compagno di battaglieè un motore come dice samu che è colui che lo ha creato a scopo amatoriale in pratica è quello che si può avere per divertirsi alla grande con un bel pò di potenza e comunque mantenendo la giusta affidabilità e apparte quello vi dico che l'ho provato ed è un motore da invidia e molto godurioso in pista ovviamente sempre parlando di motori ad uso amatoriale quindi complimenti a salvo che con grande pazienza e con calma si è fatto un motore con il quale ci divertiremo alla grande questa stagione e bravo a samu che ha fatto si che salvo sia rimasto veramente soddisfatto di tutto il lavoro eseguito
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P.S. forza compare non ti preoccupare che ti darò lo stesso filo da torcere e non ti farò girare da solo ecco è fu cosi che si apri' la sfida![]()
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nicpape ha scritto:samumarzoli ha scritto:185 con testa TB e cilindro + pistone diametro 64mm anche questi TB.... carburatore Keihin PE da 28mm e scarico leo vince di primo equipaggiamento sulla F6....
tutti pezzi aftermarket TB.. squish di serie, rdc di serie, fase di serie camme Tb da motard....
Non riesco a capire dove vuoi arrivare!
volevo arrivare a capire dove stà la verità e probabilmente la risposta me l'ha data joker. solo che 3 cv tra un banco e l'altro su 20cv in totale mi sembra comunque tanto. e visto che la potenza che st mette sul sito era statamisurata con un certo tipo di configurazione, volevo sapere se la cosa era comparabile alla tua.
salvatore82 ha scritto:Nic82 ha scritto:Salve a tutti il motore di salvo che è anche il mio compagno di battaglieè un motore come dice samu che è colui che lo ha creato a scopo amatoriale in pratica è quello che si può avere per divertirsi alla grande con un bel pò di potenza e comunque mantenendo la giusta affidabilità e apparte quello vi dico che l'ho provato ed è un motore da invidia e molto godurioso in pista ovviamente sempre parlando di motori ad uso amatoriale quindi complimenti a salvo che con grande pazienza e con calma si è fatto un motore con il quale ci divertiremo alla grande questa stagione e bravo a samu che ha fatto si che salvo sia rimasto veramente soddisfatto di tutto il lavoro eseguito
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P.S. forza compare non ti preoccupare che ti darò lo stesso filo da torcere e non ti farò girare da solo ecco è fu cosi che si apri' la sfida![]()
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grazie comparecon questo motore più di contento di cosi non potevo essere
voglio ritornare a ringraziare samu per il lavoro svolto sul mio motore, ma soprattutto grazie per la pazienza che mi ha dedicato
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ps: nic, compare ti devi impegare per non farti doppiare
joker83 ha scritto:ninja636 ha scritto:c'è qualcosa che non va perchè ne aveva 17 alla ruota il mio 150 rs con 25 ore di funzionamento, pistone e valvole da rifare, come fa un 185 rs nuovo ad averne solo 19?????
Perchè i banchi non sono tutti uguali molto semplice...ci sono alcuni banchi che sono un pò più generosi e altri che sono più caini...
Io per verificare la carburazione del mio motore visto che non ero sicuro...sono andato a fare un paio di lanci...YX 160 con pistone TB RDC rivisto PWK 28 e centralina Spy ho rullato 13cv...secondo me ho beccato un banco ingeneroso...perchè il mio motore in pista cammina...a confronto di altri...
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