ragazzi in lega tubless...
quante marche e modelli esistono?
chiaro che saranno sempre più pesanti di quelli a raggi...
io ho avotec con il post da 3.00....ne risente molto l' agilità ?
nel complesso dovrei farla dimagrire un po?...però se vendo la ciclistica....so già dove andare...
cerchioni...
Re: cerchioni...
lungo io ho a casa il 2.50 mobster se vuoi possiamo fare delle prove 
poi non cambiare ciclistica senza neanche averla provata, la bucci è un ottima moto!

poi non cambiare ciclistica senza neanche averla provata, la bucci è un ottima moto!
lungo ha scritto:ragazzi in lega tubless...
quante marche e modelli esistono?
chiaro che saranno sempre più pesanti di quelli a raggi...
io ho avotec con il post da 3.00....ne risente molto l' agilità ?
nel complesso dovrei farla dimagrire un po?...però se vendo la ciclistica....so già dove andare...
No ma fammi capire stai vendendo la bucci che hai preso dal pasty per prendere un'altra pit???? se è così ho l'impressione che ci sia qualcuno che ti sta imbottendo di cazzate.... ma foooorti....
-
- PitBiker Esperto
Ammesso e non concesso che la Bucci sia un cancello ed il suo telaio sia fatto dal fabbro sotto casa di Claudio Bucci...prima di trovare il limite....prima di dire che un cerchio è più o meno "svelto" in curva....bisogna consumarne di saponette......
Il telaio...dall'acciaio del DM Bucci all'alluminio del telaio Rotek..ci saranno 3-4 kg di differenza...ma anche se ne fossero 10.....non credo che riusciresti a migliorare i tuoi crono.......
Il telaio...dall'acciaio del DM Bucci all'alluminio del telaio Rotek..ci saranno 3-4 kg di differenza...ma anche se ne fossero 10.....non credo che riusciresti a migliorare i tuoi crono.......
- ginokkietto
- Campione Pitbike
cazz fai...vendi una bucci?
assolutamente no...
tienitela stretta..
Cerchi a raggi 4ever
assolutamente no...
tienitela stretta..
Cerchi a raggi 4ever
mamma mia come siete aggressivi...
ale...ok!
grandissimo...
ale...ok!
grandissimo...
- marcocbr83
- Pit-Amatore
- Contatta:
lungo ha scritto:mamma mia come siete aggressivi...
ale...ok!
grandissimo...
azz.. no,no vendi pure che la compro io....

non conta tanto la moto ma quanto la fai correre,comunque sia può capitare che non ti trovi..non è detto !! tempo fà tutti i miei amici mi dicevano sempre che con il cbr non sbagliavi... che se lo compravi e non eri un campione..potevi appendere la tuta al chiodo!! io con un gsxr 750 (lo srad) giravo al mugello in 2.08 con il cbr 1000rr ho perso 2,5 secondi

tornando ai cerchi io ho motato 2.5 ant 3 post. quelli tipo marchesini
presi da faggy...vanno da dio e non buchi mai rispetto alla vecchia camera d'aria.poi vuoi mettere l'estetica...
--------------------1-------------------------8-------------------------5--------------------
-----------------------------yes metalfraust 185 tb------------------------------
-----------------------------yes metalfraust 185 tb------------------------------
- minidindo12
- Campione Pitbike
cerchioni...
io dopo un anno e mezzo di cerchi a raggi! sono passato a cerchi in lega di avotecnica con cabale 2,15 3.00 e nn ho notato differenze sostanziali!!! la moto va uguale agilità idem e il tempo sul giro si e' abbassato!! quindi ? bo? certamente io nn ho tutta questa sensibilita'!! io apro il gas e basta!!! quello che succede succede!! hahaha

- steelmadness
- Pit-Curioso
3 all'anteriore e 3.5 al posteriore,quelli da minigp.....
mai trovato di meglio finora.
ci vogliono braccia per fare curvare la moto,ma la presa è impareggiabile!
ad ora,sono comunque i più economici in giro.
poi sta a te.
non amo le valvole strappate e i fermacopertoni,quindi la lega era il passo obbligato.
ci vogliono i ferri e delicatezza per i cambi gomme,ma è solo questione d'esperienza.
va a gusti.ed i miei sono abbastanza complicati.
mai trovato di meglio finora.
ci vogliono braccia per fare curvare la moto,ma la presa è impareggiabile!
ad ora,sono comunque i più economici in giro.
poi sta a te.
non amo le valvole strappate e i fermacopertoni,quindi la lega era il passo obbligato.
ci vogliono i ferri e delicatezza per i cambi gomme,ma è solo questione d'esperienza.
va a gusti.ed i miei sono abbastanza complicati.
bordeo.....fasemo el masseo...massa beo
steelmadness ha scritto:non amo le valvole strappate e i fermacopertoni,quindi la lega era il passo obbligato.
io monto i cerchi a raggi tubeless, ed ho i pregi del raggio (leggerezza) e la comodità della lega (niente camera d'aria)...