ciao a tutti, come forse già sapete se avete visitato il mio ultimo post, mercoledì scorso ho acquistato una pit. La pit che ho acquistato è una wt motors, non la xx, ma il modello vecchio, quello che esce originale con il motore 140. Io l' ho acquistata con motore lifan 150cc, carburatore oko 28, gomme nuove, gas rapido, ecc. Ora c' è un problema, il motore ha dei problemi quindi mercoledì la riporto dal proprietario, per farmelo cambiare, però ho la possibilità di cambiare proprio pit, perchè ne ha un' altra.
Si tratta di una rsr (il modello penso sia la rs3), con carburatore dell' orto vhst 28, forcelle marzocchi, telaio completamente in alluminio, cerchi faba, ecc. secondo voi come telaio ed accessori è migliore della wt motors che ho preso, anche se come dimensioni è più piccola?
Ecco le foto della rsr.
http://www.subito.it/moto-e-scooter/motard-pit-bike-caserta-29265885.htm
aiutatemi a scegliere...
Re: aiutatemi a scegliere...
Ragazzi, nessuno riesce a darmi un consiglio???
puoi postare anche le foto della Wt in modo da fare un confronto????
io non ti posso aiutare perchè non sono esperto ma gli altri fanno fatica a rispondere 

ricky2090 ha scritto:ciao a tutti, come forse già sapete se avete visitato il mio ultimo post, mercoledì scorso ho acquistato una pit. La pit che ho acquistato è una wt motors, non la xx, ma il modello vecchio, quello che esce originale con il motore 140. Io l' ho acquistata con motore lifan 150cc, carburatore oko 28, gomme nuove, gas rapido, ecc. Ora c' è un problema, il motore ha dei problemi quindi mercoledì la riporto dal proprietario, per farmelo cambiare, però ho la possibilità di cambiare proprio pit, perchè ne ha un' altra.
Si tratta di una rsr (il modello penso sia la rs3), con carburatore dell' orto vhst 28, forcelle marzocchi, telaio completamente in alluminio, cerchi faba, ecc. secondo voi come telaio ed accessori è migliore della wt motors che ho preso, anche se come dimensioni è più piccola?
Ecco le foto della rsr.
http://www.subito.it/moto-e-scooter/motard-pit-bike-caserta-29265885.htm
sono tutte e due pit vecchie, a parità di prezzo prendi quella con i componenti migliori....

-
- Moderatore
facci vedere la WT!!!
QUanto hai speso???
QUanto hai speso???
- minidindo12
- Campione Pitbike
se la wt e' il modello vecchio!! ti dico allora meglio la rsr3 conlemarzocchi e il talaio in alluminio!! cmq postace du foteo e ti diciamo come' sta wt!!!!!