ecco un video di un turno fatto a casaluce,anche se sono ancora alle prese con "l'iquadratura perfetta"...cmq meglio di quella di airola,quindi passo avanti.
nel video potrete vedere un piccolo crash fatto dal "pilota" PIZZO C.
che dopo aver esagerato in una staccata cade e mi coinvolge fortunatamente senza farmi cadere...AIAIAIAIAIAIAI...MANCO SCUSA MI HA CHIESTO....
VIDEO TURNO CASALUCE
- SELLELCRACING
- Aspirante Pitbiker
R: VIDEO TURNO CASALUCE
si ma se tu mi monti sta videocamera male la gente per farsi riprendere si stende proprio sotto la tua ruota anteriore
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

- SELLELCRACING
- Aspirante Pitbiker
Re: R: VIDEO TURNO CASALUCE
Daalbe ha scritto:si ma se tu mi monti sta videocamera male la gente per farsi riprendere si stende proprio sotto la tua ruota anteriore:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
era un eventualitĂ che non avevo preso in considerazione...
sei arguto....se la regola vale allora la metterò girata indietro,cosi tutti rimarranno li per farsi riprendere...ahahahahah...
-
- Aspirante Pitbiker
- LocalitĂ : Napoli
SELLELCRACING ha scritto:Daalbe ha scritto:si ma se tu mi monti sta videocamera male la gente per farsi riprendere si stende proprio sotto la tua ruota anteriore:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
sei arguto....se la regola vale allora la metterò girata indietro,cosi tutti rimarranno li per farsi riprendere...ahahahahah...
questa tattica è buona

-
- Moderatore
Ma la vuoi mettere che guarda avanti questa telecameraaaaaaaaa!!! 

R: Re: R: VIDEO TURNO CASALUCE
SELLELCRACING ha scritto:Daalbe ha scritto:si ma se tu mi monti sta videocamera male la gente per farsi riprendere si stende proprio sotto la tua ruota anteriore:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
modestamente sono un fermone argutissimo .......altrimenti come posso farmi notare

- SELLELCRACING
- Aspirante Pitbiker
GambaDiLegno ha scritto:Ma la vuoi mettere che guarda avanti questa telecameraaaaaaaaa!!!
il problema è che la go pro de c...o non ha il video per vedere dove inquadri,cmq ho già ordinato l'optional che si aggancia per vedere l'iquadratura...
-
- Moderatore
Grandeeee
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA