Ora Vi chiedo: è possibile che la mia moto che dovrebbe avere una ventina di cavalli non riesca ad allungare come un 160 stok??? cosa potrei avere di usurato, valvole, piattelli, molle, pistone o altro???

Grazie a chi vorrà consigliarmi, Ciaooooo
ELPEAS racing ha scritto:Max, vedo ke sto motore sti sta togliendo un po di soddisfazioni... qndo dici, me lo mandi e ci faccio una kiakkierata, io e lui.
max cbr ha scritto:Provate entrambe le moto descritte e confermo la sensazione di Gianluca (The G.)...
Comunque il mio GPX va di più di entrambi i vostri motori![]()
Il problema del tuo RS è la carburazione (almeno quando la provai io)..... proverei anche con una centralina originale... la tua spy non mi convince... sembra che il otore non allunghi.
La prossima volta che gireremo insieme ti presto il mio mikuni 26 ed un impianto elettrico originale
ELPEAS racing ha scritto:Max, vedo ke sto motore sti sta togliendo un po di soddisfazioni... qndo dici, me lo mandi e ci faccio una kiakkierata, io e lui.
fase ok, la carburazione l'ho fatta cercando il miglior compromesso possibile, il pistone ha più di 20 ore, sono troppe??minidindo12 ha scritto:che cia' 20cv vabbe'...
ma cmq mi sembra teoppo strano che vado come la tua!!
pensa quanto gode l'amico tuo....![]()
cmq fai controllare carburazione fase ecc.. quante ore ha il pistone!?
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti