La marmitta è marchiata KL race, la moto è del 2007.. costano sì ma fidati che non avrai imprevisti strani, nè di motore nè di ciclistica.. falle la giusta manutenzione, usa sempre i migliori materiali e lei ti darà in cambio tante tante soddisfazioni
Su quello non ce dubbio ! Purtroppo sono riuscito ad usarla una sola volta ed e tutta un altra musica ! Quello che volevo ! Adesso che viene l inverno la smonto quasi completamente per dargli una rinfrescata ! Telaio , vorrei verniciare i cerchi meta neri e meta verdi ( che tamarro ahjahaha) grafiche e così via ! Sarebbe bello incontrarsi e confrontare le nostre idee !!
Bene bene... consiglio spassionato.. trova un modo per farla raffreddare a dovere, io sto cercando un secondo radiatore da adattare, ho valutato anche l'idea dell'elettroventola ma batterie piccole e leggere costano un'occhio.. c'è il kit già fatto lo vende la omeromoto ma chiedono 299 è un motore che già nel cross scalda parecchio, in pista gli si tira parecchio il collo.. Comunque, io son di Varese, se vuoi ci sentiamo in privato e ci mettiamo d'accordo
E anch'io stavo cercando qualcosa del genere ! Son sempre stato abituato con i 2 tempi e lo so bene ! Io sto facendo il giro dei rottamai , me ho trovati un paio di un beta ( logicamente secondario ) che dovrei riuscire ad adattare ! Se posso darti un consiglio cerca anche tu li ! Il 30 passa a rozzano magari! Ci sono anche tanti altri del forum!