Non tutte le ciambelle escono col buco cambio METAL FRAUST

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
proto
Pit-Neonato

Re: Non tutte le ciambelle escono col buco cambio METAL FRA

Messaggioda proto » ven ott 19, 2012 5:05 pm

Francamente mi fai ridere il biglietto di ritorno perche lo abb lo hai anticipato tu a me e michelee ti è stato poi rimborsato da francesco.ti ripeto vieni in pista a pomposa che ne parliamo. Prima ho cercato di chiamarti ma tu non hai risposto come sempre. Quando c è da parlare tu sei sempre molto preso. Quando ti rode sei pronto a scrivere. Ti aspetto in pista. Se non hai tempo in settimana vengo io da te per fare 2 chiacchere di persona.

proto
Pit-Neonato

Messaggioda proto » ven ott 19, 2012 5:52 pm

Se vai a vedere nei post precedenti potrai chiaramente leggere che avrei rispedito il famoso cambio la settimana successiva. In modo da porre fine a questo evento. Se cio non é avvenuto ti dovresti chiedere quale potrebbe essere il motivo per cui questa cosa non é accaduta. Forse non é dipeso da me. Quindi se vuoi coprirmi di merda fai pure. Chi mi conosce un po puo confermarti che sono una persona disponibile e corretta seguo sempre la condotta del giusto. Io non sono il titolare dell azienda quindi ho dei limiti, che per quanto tu ne dica. La decisione finale sulla parte commerciale non é mai stata la mia.
Spero con questo che tu ragioni e capisca.

Giorgio#63
Pit-Amatore
Contatta:

Messaggioda Giorgio#63 » ven ott 19, 2012 6:50 pm

Alla fine della storia qui ce qualcuno che per non onorare il dovuto ha tirato fuori un infinita' di scusanti pur di guadagnare tempo od altro... ma noi utenti / clienti non siamo proprio cosi' stupidi o incapaci come lei ci ha definito almeno io e Roberto dalle sue scritture ci siamo sentiti trattati da tali pertanto potra' immaginare stima da parte nostra pari a zero meno meno abbiamo parlato solo del cambio mentre sulla moto ci eravamo arrangiati da soli a mettere mano senza polemizzare qualche difettuccio c'era su quella che ci e' arrivata, Qui sul forum abbiamo chiamato in causa sia il nome del azienda che il suo (lo avevamo come riferimento di consulto) pertanto chi risponde e' colui che ne fa le veci, al momento se non era il titolare o socio non doveva nemmeno rispondere e far scrivere alla proprieta'... sig. Riccardo se lo lasci dire non ci ha guadagnato una gran bella figura spero se ne renda conto. Sport-toys che e' un azienda con attivita decennale sicuramente qualche cliente non sara' rimasto soddisfatto ma riferimenti buoni ne ha a migliaia a differenza del azienda che lei rappresentava peccato eravate sulla buona strada (o pista per sdrammatizzare) ora veda lei.. il post e' stato aperto per una questione altre chiecchiere veda di aprirsi un post per conto suo
cordialmente
Giorgio#63
VICTOR#95
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

LiukBFC
Pit-Amatore

Messaggioda LiukBFC » ven ott 19, 2012 7:32 pm

appero!!!!! sbragato tutto dopo un'ora?

proto
Pit-Neonato

Messaggioda proto » ven ott 19, 2012 7:56 pm

Le cose da sapere sono molte di piu di quanto se ne parli in questo forum. Quando sbaglio lo ammetto quando ho dei dubbi permettetemi di verificare. Io ero pronto a rispedire il cambio ma sono stato fermato.tutto il resto sono solo parole belle o brutte.purtroppo ora conto meno di u[album][/album]na merda. Quindi possiamo andare avanti a parlarne all infinito.
Non diró piu nulla.

zenith
Aspirante Pitbiker

Messaggioda zenith » ven ott 19, 2012 8:50 pm

Cioè ma...
non voglio fare il moralizzatore della situazione ma qua si sconfina in definizioni che se le vedessi in pubblico appioppate alla mia azienda non ne sarei molto felice e credo che prenderei provvedimenti all'istante :evil6:
se vi conoscete parlatene in privato ma pubblicare offese e insulti tra aziende mi sembra che faccia pessima pubblicità ad entrambi, ok tra utenti dello stesso forum accendersi così, ma tra gente che lavora no.. poi fate come volete
:happy1:

SELLELCRACING
Aspirante Pitbiker

Messaggioda SELLELCRACING » ven ott 19, 2012 9:43 pm

zenith ha scritto:Cioè ma...
non voglio fare il moralizzatore della situazione ma qua si sconfina in definizioni che se le vedessi in pubblico appioppate alla mia azienda non ne sarei molto felice e credo che prenderei provvedimenti all'istante :evil6:
se vi conoscete parlatene in privato ma pubblicare offese e insulti tra aziende mi sembra che faccia pessima pubblicità ad entrambi, ok tra utenti dello stesso forum accendersi così, ma tra gente che lavora no.. poi fate come volete
:happy1:

Quoto alla grande....
E poi è assurdo leggere cose su persone di cui tu hai tutt'altra opinione.
Cioè leggendo queste cose io dovrei pensare che uno non sò assolutamente giudicare le persone e due per la prima volta in vita mia ho avuto un gran culo perchè ho beccato l'unica Yes che non ha difetti....ammazza...
Non entro nel merito !ma secondo me le discussioni sui forum dove ci sono tanti potenziali clienti che leggono,tra aziende dovrebbero essere condotte con un pò più di pacatezza .
Non posso non dire che Riccardo per quanto mi riguarda e fino a prova contraria è una persona a modo disponibile e competente.
Immagine Immagine ImmagineImmagine
SIEDITI SULLA RIVA DEL FIUME E ATTENDI, PRIMA O POI PASSERA' IL CADAVERE DEL TUO NEMICO

fullthrottle
Pit-Amatore

Messaggioda fullthrottle » dom ott 21, 2012 9:52 am

Credimi, son anche troppo buono.

Comunque ti diamo subito la possibilità di smentirci, ci potresti far una bella foto della targhetta telaio (VIN) con le punzonature relative alle certificazioni, se la trovi... son 1.000 punti per te
Referente di Sport-Toys.it per il forum Pitmotard

SELLELCRACING
Aspirante Pitbiker

Messaggioda SELLELCRACING » dom ott 21, 2012 11:52 am

fullthrottle ha scritto:Credimi, son anche troppo buono.

Comunque ti diamo subito la possibilità di smentirci, ci potresti far una bella foto della targhetta telaio (VIN) con le punzonature relative alle certificazioni, se la trovi... son 1.000 punti per te

A me sinceramente della targhetta me ne faccio ben poco....
La mia vecchia moto ce l'aveva e in pista ero ridicolo...
Ora non ce l'ho e vado con i primi...
Quindi io mi baso sui fatti e ,ripeto fino ad ora,la MF e' stata ineccepibile ,tanto poi Riccardo che mi risponde a qualsiasi ora o giorno anche ora che potrebbe madarmi a stendere visto che non è più un suo problema....Cmq le relazioni si basano sulle esperienze vissute e nella vita io mi baso sempre su quello che vivo e non su quello che mi raccontano,a meno che a raccontarmelo non sia una persona moooolto moooolto vicina a me.probabilmente io con loro ho avuto fortuna e lei no....
Immagine Immagine ImmagineImmagine
SIEDITI SULLA RIVA DEL FIUME E ATTENDI, PRIMA O POI PASSERA' IL CADAVERE DEL TUO NEMICO

enzo82
Moderatore
Contatta:

Messaggioda enzo82 » dom ott 21, 2012 12:29 pm

SELLELCRACING ha scritto:
fullthrottle ha scritto:Credimi, son anche troppo buono.

A me sinceramente della targhetta me ne faccio ben poco....
La mia vecchia moto ce l'aveva e in pista ero ridicolo...
Ora non ce l'ho e vado con i primi...
Quindi io mi baso sui fatti e ,ripeto fino ad ora,la MF e' stata ineccepibile ,tanto poi Riccardo che mi risponde a qualsiasi ora o giorno anche ora che potrebbe madarmi a stendere visto che non è più un suo problema....Cmq le relazioni si basano sulle esperienze vissute e nella vita io mi baso sempre su quello che vivo e non su quello che mi raccontano,a meno che a raccontarmelo non sia una persona moooolto moooolto vicina a me.probabilmente io con loro ho avuto fortuna e lei no....

Quoto in pieno per Sellelc, secondo me Riccardo è una persona squisita, inoltre queste discussioni andrebbero fatte in privato.

Torna a “Generale”