con questa montata:

Mi sa che ho vinto io

nicpape ha scritto:ciairo ha scritto:Davide il nostro carrello ce l'ha di lato poiché prima la legge così diceva. Da un bel pò è diversa ed andrebbe spostata. Facciamo gli gnorri sperando nella clemenza di chi dovesse fermarci. Il tutor invece è bello che contestato. Solo una targa ripetitrice non vale nulla. Potrebbe averla fatta chiunque
Quindi spostando la targa laterale, potrebbe andar bene?
ciairo ha scritto:Davide il nostro carrello ce l'ha di lato poiché prima la legge così diceva. Da un bel pò è diversa ed andrebbe spostata. Facciamo gli gnorri sperando nella clemenza di chi dovesse fermarci. Il tutor invece è bello che contestato. Solo una targa ripetitrice non vale nulla. Potrebbe averla fatta chiunque
David125 ha scritto:ma il problema non è la ripetitrice, ma quella propria del rimorchio che ti incula
nicpape ha scritto:esatto....
SELLELCRACING ha scritto:io,come davide sà,ho preso una multa di 1000 euro perchè andavo a 132 su una 3 corsie con carrello(ignoranza mia che non sapevo si dovesse andare ad 80) e quindi una giornata di gara che doveva essere una gioia è diventata nà tragedia...in verità erano 2000 ma in misura ridotta 1000 con sospensione patente e 20 punti dato che sono stato paragonato ad un camionista che non rispetta le regole...cmq per non tirarla a lungo ho scoperto come poter fare ricorso e ho buone probanilità di riuscita di vincerlo o perlomeno di ridurre il tutto a pochi spicci...praticamente con il tutor non possono applicare uno scarto del solo 5%(a me cosi avevano fatto),ma addirittura si può arrivare fino al 15% secondo l'articolo 142/bis del codice della strada.cmq vi copio il link dell'articolo dal quale ho preso spunto dove si parla di un ricorso vinto in questo modo;
spero di essere d'aiuto a qualcuno:
http://www.altalex.com/index.php?idnot=43895
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti