consigli imp. frenante anteriore
- minidindo12
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Re: consigli imp. frenante anteriore
Ciao a tutti volevo un consiglio ho montato la pompa nissin da 11 di un crf
150 accoppiata ad una pinza nissin a doppio pistoncino di un sh 150 e con un disco flottante da 220
ho spurgato tutto, tenuta la leva in trazione con un elastico tutta notte,
non ci sono perdite, però la corsa della leva è piuttosto lunga e spugnosa
già da fermo ,qualcuno monta la stessa pompa? Mi sapete dire se è normale così perchè proviene da un cross oppure c'è qualcosa che non và?
Grazie mille
150 accoppiata ad una pinza nissin a doppio pistoncino di un sh 150 e con un disco flottante da 220
ho spurgato tutto, tenuta la leva in trazione con un elastico tutta notte,
non ci sono perdite, però la corsa della leva è piuttosto lunga e spugnosa
già da fermo ,qualcuno monta la stessa pompa? Mi sapete dire se è normale così perchè proviene da un cross oppure c'è qualcosa che non và?
Grazie mille
Re: consigli imp. frenante anteriore
Devi spurgare meglio l'impianto, non è che tenendo la leva tirata tutta notte si spurga da solo!



Re: consigli imp. frenante anteriore
Ciao, ho spurgato l'impianto, la leva l' ho messa in tiro solo per capire se c'era qualche problema con le tenute, fatto questo ho poi ricontrollato rispurgando di nuovo ma bolle zero....rispetto alla pompa cina che avevo prima questa arriva quasi a 3/4 di corsa prima di bloccarsi temo che una volta messo alla frusta in pista arriverà a pacco...curisità tu hai mai provato un crf con l'impianto originale?
Re: R: consigli imp. frenante anteriore
Io ho provato una pit con pompa nissin da 11 e pinza stage6, anche io avevo la stess sensazione sulla lungezza della corsa, ma ti posso assicurare che frenava tanto
Provala in pista e poi trai le tue conclusioni
Provala in pista e poi trai le tue conclusioni

Re: consigli imp. frenante anteriore
Ok grazie, allora visto che sei iscritto nella mia stessa categoria se arrivo lungo e ti centro ricordati di me.... 

Re: consigli imp. frenante anteriore
Hai tubo in treccia o in gomma? L'impianto di serie del crf è buono per il cross, per farci motard è troppo spugnoso,me ha una frenata troppo lunga... Se vuoi tenerlo cosi com'e, due sono le modifiche da fare per girare in sicurezza: tubo in treccia, cambia le pastiglie alla pinza con pastiglie ad uso racing non off road, e olio buono...
Io sul crf l'ho sostituito direttamente l'impianto, con pompa radiale e pinza formula
Io sul crf l'ho sostituito direttamente l'impianto, con pompa radiale e pinza formula
Re: consigli imp. frenante anteriore
Provo a rioveggio il 3 e vedo come va al max ho buttato
i soldi della pompa, mr _iak il tubo è quello originale crf la pinza è di un sh 150 le pastiglie sono sinterizzate sbs
per maxi scooter...mamma mi sa che ho mischiato un pò
troppa roba.....
i soldi della pompa, mr _iak il tubo è quello originale crf la pinza è di un sh 150 le pastiglie sono sinterizzate sbs
per maxi scooter...mamma mi sa che ho mischiato un pò
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Re: consigli imp. frenante anteriore
scusa ma non facevi prima a prenderti un impianto frenante formula o qualcos'altro?
....


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