Opinioni da possessori e non :Rosciano Moto Hot Bike 160 RS

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
neslistep90
Pit-Amatore
Contatta:

Opinioni da possessori e non :Rosciano Moto Hot Bike 160 RS

Messaggioda neslistep90 » sab mar 30, 2013 3:31 pm

Ciao ragazzi sto cercando ancora una pit :banghead: dopo sbattimenti vari, spese improvvise e il lavoro che avvolte non lo trovi neanche se ti metti in croce. Ora sono sul punto di acquisto ma con meno soldi di quanto pensiate! :roll: Girando qui e li ho scoperto che rosciano offre anche l'acquisto di pit tramite finanziamento e alloraaaa...ci sto facendo un pensierino..dovrei se ci riesco dare un tot in anticipo e il resto finanziarlo..tanto con quei soldi al mese (50 euro) molte persone ci si pagano l'iphone io almeno salto su e gassss! :headbang:

Allora andiamo a noi vorrei avere opinioni e pareri da qualcuno che ne ha una, oppure l'ha guidata o vista e toccata dal vivo, stando alle descrizioni indicate sul sito credo che a questo prezzo non ci sia molta scelta di pari livello (magari dico una strozata :lol: ) e quindi se avete info, foto oppure video sono qui vi aspetto!!! :occasion5:

Link al sito: http://www.roscianomoto.it/index.php?op ... ct_id=1493

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Non sarà il Buio a far Dormire la mia Anima

Immagine

fanasti
Aspirante Pitbiker

Re: Opinioni da possessori e non :Rosciano Moto Hot Bike 160

Messaggioda fanasti » sab mar 30, 2013 3:54 pm

Questa pit, in versione motard, è stata la mia prima scelta quando ho iniziato a pensare di comprare una pit, poi alla fine ho optato per qualcosa di più "serio" e performante usato (xxone r).
Esteticamente è ineccepibile, mi piace molto, però è anche vero che il telaio monotrave non è eccezionale.
Prova a sentire anche Ayrton, ha i modelli nuovi 2013 ad un ottimo prezzo, soprattutto per quelli del forum. :occasion5:

ADVAN
Pit-Amatore

Messaggioda ADVAN » sab mar 30, 2013 3:59 pm

La mia é una Dream Vega Pro...che a differenza di questa ha solo il forcellone e mono...questa il mono é più corto e fissato direttamente sul forcellone mentre la mia ha il link..e ti posso dire che se devi fare cross va strabene!!!
Se invece fai motard si non é il massimo...nel senso che ormai siamo arrivati a dei telai più leggeri e rigidi..forse con pit anche più basse che permettono di assottigliare i tempi sul giro...ma per imparare va benissimo...ha una guida più facile...la porti al limite più in fretta...poi col tempo imparando passerai ad altro...come ho in mente anch'io!

neslistep90
Pit-Amatore
Contatta:

Messaggioda neslistep90 » sab mar 30, 2013 4:07 pm

Quindi mi sembra di aver capito che alla fine non l'hai comprata :( be si ho gia visto le nuove pit di ayrton però mi sembra che con il prezzo scendo di 200 in confronto a questa però ha molte cose in meno..e a me fa molto comodo la "questione" finanziamento! boh..aspettiamo qualcuno che mi dia altri consigli..grazie mille per aver risposto :hello2:

Immagine

neslistep90
Pit-Amatore
Contatta:

Messaggioda neslistep90 » sab mar 30, 2013 4:09 pm

ADVAN ha scritto:La mia é una Dream Vega Pro...che a differenza di questa ha solo il forcellone e mono...questa il mono é più corto e fissato direttamente sul forcellone mentre la mia ha il link..e ti posso dire che se devi fare cross va strabene!!!
Se invece fai motard si non é il massimo...nel senso che ormai siamo arrivati a dei telai più leggeri e rigidi..forse con pit anche più basse che permettono di assottigliare i tempi sul giro...ma per imparare va benissimo...ha una guida più facile...la porti al limite più in fretta...poi col tempo imparando passerai ad altro...come ho in mente anch'io!

La vega :cry: è la prima di cui mi sono innamorato..ma purtroppo ci vogliono troppi dindini :cry: :cry:

Immagine

ADVAN
Pit-Amatore

Messaggioda ADVAN » sab mar 30, 2013 9:53 pm

Cmq la mia Vega la vedi nelle foto che ho appena messo!!
La Vega rispetto a questa hotbike cambia ben poco...anzi per uso motard forse e' anche meglio della Vega!
Poi per il resto le differenze dipendono dalle sospensioni piu' o meno di qualita'!

hugo.smoke01
Aspirante Pitbiker

Messaggioda hugo.smoke01 » sab mar 30, 2013 10:05 pm

mirco96
Pit-Curioso

Messaggioda mirco96 » sab mar 30, 2013 10:27 pm

secondo me questo telaio è più adatto al cross che al motard, se vuoi un monotrave per il motard è meglio la B2.
io ho provato una vega( che ha lo stesso telaio) non va male anche se per i miei gusti è un po' alta.

neslistep90
Pit-Amatore
Contatta:

Messaggioda neslistep90 » sab mar 30, 2013 10:37 pm

ADVAN ha scritto:Cmq la mia Vega la vedi nelle foto che ho appena messo!!
La Vega rispetto a questa hotbike cambia ben poco...anzi per uso motard forse e' anche meglio della Vega!
Poi per il resto le differenze dipendono dalle sospensioni piu' o meno di qualita'!

Sì ho visto le foto ed bellissima complimenti.. Comunque amici forse mi sono dimenticato di dirvi che io la cerco per il cross :lol:
Ho sbagliato sezione lo so ma io cercavo opinioni più sull'affidabilità dell'azienda e com'era la Pit.. Naturalmente grazie a tutti per le risposte.. In quando la Pit avotecnica l'avevo vista ma il problema è che io ho bisogno di finanziare almeno la metà! E poi che differenze ci sono tra avotecnica e rosciano??

Immagine

hugo.smoke01
Aspirante Pitbiker

Messaggioda hugo.smoke01 » sab mar 30, 2013 11:09 pm

neslistep90 ha scritto:
ADVAN ha scritto:Cmq la mia Vega la vedi nelle foto che ho appena messo!!

Sì ho visto le foto ed bellissima complimenti.. Comunque amici forse mi sono dimenticato di dirvi che io la cerco per il cross :lol:
Ho sbagliato sezione lo so ma io cercavo opinioni più sull'affidabilità dell'azienda e com'era la Pit.. Naturalmente grazie a tutti per le risposte.. In quando la Pit avotecnica l'avevo vista ma il problema è che io ho bisogno di finanziare almeno la metà! E poi che differenze ci sono tra avotecnica e rosciano??

prova a sentirlo magari ti fa il finanziamento...le due aziende a livello di affidabilità sono allo stesso livello, per la pit va a gusti...io personalmente rosciano non mi è mai piaciuta, forse per estetica troppo''esagerata''...ma visto l'offerta e per il fatto che la cerchi da cross quella di avotecnica è un ottimissima pit per rapporto qualità prezzo

Torna a “Generaleâ€