se ti legge SCARABELLI che la ZRS non la fanno piu' ...ti fulmina!!!

steu ha scritto:minidindo12
se ti legge SCARABELLI che la ZRS non la fanno piu' ...ti fulmina!!!![]()
![]()
![]()
marcolet ha scritto:grazie a tutti per le dritte. sceglierò allora in base all'estetica e al prezzo ovviamente![]()
minidindo12 ha scritto:E cmq la zrs nn la fanno piu' ora ce' la 2r/avotecnica che sarebbe la sua evoluzione migliore della zrs che era gia' un bel mezzo!
Tambu#24 ha scritto:minidindo12 ha scritto:E cmq la zrs nn la fanno piu' ora ce' la 2r/avotecnica che sarebbe la sua evoluzione migliore della zrs che era gia' un bel mezzo!
A minidí, apriamo la finestra così 'sta cazzata dalle dimensioni colossali esce dalla stanza?
La zrs è tutt'altro che morta, è in continua evoluzione! Io stesso per la mia ho continui aggiornamenti!
Io ve la consiglio fortemente, poi il buon miky scarabelli è una gran persona...sempre disponibile ad aiutare, sempre!
Zrs e 2r sono due progetti diversi che a prima vista risultano simili, esteticamente si assomigliano, ma i risultati in campionato parlano chiaro!
coccoetto ha scritto:
- certo poi stiamo sempre a parlare di aggiornamenti.....scusate che aggiornamenti? tarature? pedane? che te vuoi aggiornare ad una ciclistica? la tagliano e la risaldano???? fateci sapere cosa sono questi aggiornamenti perchè forse sono io che non capisco........
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti