QUI SI PARLA DI CARABINE AD ARIA COMPRESSA DI LIBERA VENDITA "MODERATE CAPACITA' OFFENSIVE"

coccoetto ha scritto:chiedo scusa, max, non volevo affendere nessuno....se qualcuno si fosse sentito offeso, non era mia intenzione.
Runner46 ha scritto:ninja636 ha scritto:il problema di voi cacciatori è che andate a sparare nelle campagne degli altri e tutto questo è anche legale, io la domenica non posso andare in campagna con il mio cane perchè c'è sempre un qualche cacciatore che si fa una passeggiata con un fucile carico e che rischia di spararmi nelle chiappe....
Guarda che ci sono tantissime zone vietate alla caccia e sono indicate con un cartello, per fare un giro con il cane esistono anche piste ciclabili
coccoetto ha scritto:ninja636 ha scritto:il problema di voi cacciatori è che andate a sparare nelle campagne degli altri e tutto questo è anche legale, io la domenica non posso andare in campagna con il mio cane perchè c'è sempre un qualche cacciatore che si fa una passeggiata con un fucile carico e che rischia di spararmi nelle chiappe....
ninja però scusa.... ma se volessi andare a fare una passeggiata con il cane in autostrada cosa fai..... ti lamenti che è pieno di auto che possono investirti???? o senno una passeggiata al mugello durante la motogp sarebbe ideale!!!! scusa ma il tuo esempio, non è il massimo..... ci sono posti addibiti per tutto....se proprio vuoi andare a passeggio con il cane in zona di caccia nessno te lo vieta..... sicuramente un cacciatore è più attento di un automobilista che messaggia al cellulare..... e cmq è solo un luogo comune attaccare i cacciatori.... stranamente nessuno ha da dire sui pescatori..... eppure..... pure la pesca..... senno, consiglio vivamente di guardarvi qualche video sul tubo sui metodi lavorativi dei mattatoi!!!!![]()
![]()
ninja636 ha scritto:Runner46 ha scritto:ninja636 ha scritto:il problema di voi cacciatori è che andate a sparare nelle campagne degli altri e tutto questo è anche legale, io la domenica non posso andare in campagna con il mio cane perchè c'è sempre un qualche cacciatore che si fa una passeggiata con un fucile carico e che rischia di spararmi nelle chiappe....
Guarda che ci sono tantissime zone vietate alla caccia e sono indicate con un cartello, per fare un giro con il cane esistono anche piste ciclabili
vacci te nella pista ciclabile, io ho la mia campagna di mia proprietà e non posso andarci per colpa dei cacciatori
minidindo12 ha scritto:http://www.leggo.it/NEWS/ITALIA/ucciso_cacciatore_escursione_colpo_fucile/notizie/395405.shtml
max cbr ha scritto:STATE ANDANDO TROPPO FUORI TEMA![]()
QUI SI PARLA DI CARABINE AD ARIA COMPRESSA DI LIBERA VENDITA "MODERATE CAPACITA' OFFENSIVE"
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti