che rapporto avete con l asfalto?

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
cico 70
Pit-Neonato

che rapporto avete con l asfalto?

Messaggioda cico 70 » gio ott 16, 2014 6:24 pm

bene cari amici pit biker questo argomento nasce per raccontarci le nostre cadute migliori! vi starete domandando ma questo e pazzo? be le cadute vuoi o non vuoi fanno parte del gioco e chi si spinge oltre ai propri limiti prima o poi gli capita. allora coraggio diamo in via ai vostri racconti ciao a tutti

cico 70
Pit-Neonato

Re: che rapporto avete con l asfalto?

Messaggioda cico 70 » gio ott 16, 2014 6:43 pm

allora comincio io. anno 2010 facevo la promo race cup un capionato in sicilia correvo con la gsx 600 era una giornata di allenamento. era domenica il tempo era primaverile quindi la pista era strapiena di fermi, non mi fraintendete non sto dicendo che io ero Valentino rossi ma che quelli erano veramente fermi cioe io giravo 1'10 loro piu o meno 1'30. quindi esco da una curva da 2 marcia a sx vedo che davanti ce uno di questi lo guardo perche la curva successiva e abbastanza vicina, allora la curva successiva e a dx lui e messo tutto esterno e a me va bene. appena arrivo sotto lui si stringe tutto all interno. cazz per evitarlo devo entrare piu stretto di frenare non si poteva perche gia ero un po inclinato e troppo vicino alla curna. entro , ginocchio a terra e dopo un istante mi molla l anteriore amici do una craniata a terra da paura e rotolo per circa 40 mt. credetemi il sollievo che ero in piedi senza niente di rotto era immenso pero e questo in nostro sport e lo dobbiamo accettare

drake33
Pitbiker

Messaggioda drake33 » sab ott 18, 2014 8:57 pm

eccomi io ne ho da fare un libro di cadute :lol:

le mie due più clamorose

la prima rettilineo con curva a sinistra e poi schican a destra, rettilineo lungo, stacco al limite perchè dovevo entrare su quello avanti mi piego e le pedane fanno scintille tanto sono giù poi... cazzo c'è la curva a destra :shock: :o tiro su la moto di peso... pinzo... e... vado dritto come un pirla a modi kamikaze contro le protezioni facendo il volo dell'angelo :lol: :? un botto incredibile :roll: fortunatamente senza danni a me, la moto manubrio strorto e ruota sverzata fortunatamente erano solo le piastre storte

l'altra...

curva a sinistra al limite (sempre ingarellato con uno dietro che mi spinge) tanto che in piega il ginocchio era attaccato al serbatoio e l'ho grattato :lol: apro troppo presto e giustamente perdo il posteriore... la moto mi si gira a 180 e :shock: sbam... quello dietro che avevo al culo mi centra in pieno proprio tra parafango e ruota e lo catapulto a modi uomo cannone :lol: l'ho sentito smadonnare mentre volava :lol: :lol: :lol: moto incastrate e ci è voluto l'aiuto di due cristiani per scastrarle :lol:

poi be le altre ve le racconto alla prossima puntata :mrgreen:
PITBULL FACTORY TEAM Pitbikers for passion
https://www.facebook.com/pitbullmxteam/

cico 70
Pit-Neonato

Messaggioda cico 70 » sab ott 18, 2014 9:08 pm

ahahah mi immaggino quante te ne ha dette quel povero cristo! a me una volta e capitato che dopo una sportellata un po dura il tizio mi aspettava in pit lane ahahah non ci crederai quante persone c erano intorno a noi due! sembravo uno spettacolo. alla fine non siamo arrivati alle mani, abbiamo alzato la voce entrambi e poi gli ho detto " ora finiscila e andiamo a prenderci una birra" ahahah

Torna a “Generaleâ€