consiglio acquisto pit bike
Re: consiglio acquisto pit bike
si, ma se gli si rompe il serbatoio in una caduta deve adattare un bidoncino del dash perchè i serbatoi crf/klx non montano 

Meglio liberi all'inferno che schiavi in paradiso
Italian Minis CR YX160 @185cc [sold]
Mobster B2 GPX155 stock [sold]
KTM SX85 @105cc [sold]
Honda CRF150R @163cc [riding]
KTM SX85 @105cc [sold]
-
- Pit-Neonato
si adattare i pezzi non è un problema avendo anche la fortuna di poter usare tornio saldatrice frese ecc...il problema è che essendo nuovo del mondo pit non so bene cosa scegliere e questa linkata non mi sembrava male però si, ho visto che il link non si apre...l avrà gia venduta pazienza!!poteva almeno rispondere ai messaggi però
per quanto riguarda le pit nuove invece ho dato un occhiata a sporttoys...mi piace molto la dream atom 160 ts8 quella a 1200euro...secondo voi è valida come inizio?
e il 140 invece rispetto ad un 150 o 160 immagino che vada molto meno come coppia e allungo giusto?

per quanto riguarda le pit nuove invece ho dato un occhiata a sporttoys...mi piace molto la dream atom 160 ts8 quella a 1200euro...secondo voi è valida come inizio?
e il 140 invece rispetto ad un 150 o 160 immagino che vada molto meno come coppia e allungo giusto?
se lo usi motard lascia stare il 140 
e se hai in mente 1200€ di budget io ti consiglierei di dare un occhio alle pit di Ayrton. Sia il telaio dello scorso anno (lx7) che quello attuale (lx8) stanno riscuotendo un buon plauso da chi li utilizza.
Vale sempre il consiglio... a 1200€ trovi già un ottimo usato in ordine di livello superiore
E se proprio non ti fidi del motore trovi anche ciclistiche complete a 800-900€ e con 350€ hai il motore nuovo nuovo

e se hai in mente 1200€ di budget io ti consiglierei di dare un occhio alle pit di Ayrton. Sia il telaio dello scorso anno (lx7) che quello attuale (lx8) stanno riscuotendo un buon plauso da chi li utilizza.
Vale sempre il consiglio... a 1200€ trovi già un ottimo usato in ordine di livello superiore

E se proprio non ti fidi del motore trovi anche ciclistiche complete a 800-900€ e con 350€ hai il motore nuovo nuovo

Meglio liberi all'inferno che schiavi in paradiso
KTM SX85 @105cc [sold]
KTM SX85 @105cc [sold]
-
- Pit-Neonato
grazie mille delle informazioni!diciamo che ho tutto l inverno per fare l acquisto quindi sto andando abbastanza calmo per non prendere fregature però l idea di comprare ciclistica e motore separati non sarebbe male...nelle mie zone verso padova ho visto un ragazzo che vende una pit pronto gara,l annuncio è anche qui sul forum,e vorrebbe 1000euro...
Se hai aumentato il tuo budget a 1200 e valuti il nuovo tieni d'occhio anche il mio post sempre sui consigli acquisti, siamo già 3/4 interessati ad una dream o una ayrton e più siamo più sconto riusciamo ad ottenere!