Possiedo un cbr 600 rr del 2003 solopista e mi sto avvicinando al mondo delle pitbike cercando di prendere più informazioni possibili prima di fare l'acquisto della mia prima pit motard.
Dopo aver valutato un sacco di modelli mi sono deciso verso una pit di fascia alta in quanto non vorrei avere rogne meccaniche e vorrei poter usufruire di sospensioni totalmente regolabili e di un buon telaio.
La mia ricerca si è quindi ristretta su 3 modelli:
1) bucci f6
2) wt xx one r
3) dream supernova 150evo rs
Sto facendo molta fatica a trovare rivenditori che me le facciano almeno vedere queste moto..così da poter prendere la decisione definitiva anche in considerazione delle emozioni che "a pelle" ognuna di esse mi trasmette.
Mi rivolgo a voi x chiedervi:
- i 3 modelli indicati sono effettivamente validi in termini prestazionali e soprattutto di affidabilità o ce n'e uno superiore agli altri? (Tenete presente che la mia manualità è di livello base, sul cbr cambio appena l'olio e le gomme autonomamente quindi non vorrei dover ricorrere al meccanico troppo spesso con la pit)
- i rivenditori.. ne conoscete qualcuno in veneto di serio e rifornito, che poi mi possa anche dare supporto tecnico?
- eventualmente conoscete qualcuno che venda uno dei 3 modelli suddetti usato e tenuto bene completo di tutto?
Grazie mille

Riccardo