info pit italy .
Re: info pit italy .
grazie, ma non parlano di pit bike, ne ci sono foto del loro modello, anche se comunque l'ho vista ed è uguale a quelle sopra citate
io conosco zpf, ho parlato con ricorda e da quel che ho capito, zrs (zanetti+ricorda+scarabelli) è il primo modello poi le strade si dividono. Scarabelli chiama la sua sm1 che sviluppa il primo modello (il progetto zrs dovrebbe essere di ricorda come capotecnico). Sm1 ha telaio DM, Ricorda sviluppa la sua, anche quest'anno qualcosina e crea la 2r telaio fatto da parolin ( che è quello dei kart). Zpf è molto simile a 2r ma non uguale, a occhio subito il forcellone trasportato o nato in origine sulle minimoto zpf 2012. Le quote ciclistiche sono leggermente diverse, quali sono meglio non lo so. Come si chiama la zpf non lo so, se ha tenuto il nome zrs o si chiama pit zpf bohhhhhhhh
cmq a prezzi sm1 e 2r son molto simili, zpf costa meno e non di poco. Non dico che ci ballano 1000 euro ma quasi ahahah questo è quello che so essendomi informato sull'acquisto di zpf o 2r. Zpf fa il telaio da solo come faceva già in minimoto.
cmq a prezzi sm1 e 2r son molto simili, zpf costa meno e non di poco. Non dico che ci ballano 1000 euro ma quasi ahahah questo è quello che so essendomi informato sull'acquisto di zpf o 2r. Zpf fa il telaio da solo come faceva già in minimoto.
Fabry sai quanto costa una zpf completa? Io ero rimasto al kit telaio a 1950
mi sembra che una ciclistica completa con mono dnm e forche k2 o fastace ( non ricordo) sia circa 2200. S che questa domenica sono a Rozzano a far provare la moto, puoi andare , provarla e chiedere tutte le info.
Grazie mille 

Io ho preso pitom a pari soldi ha una componentistica migliore e di molto
pitom evo ? 

Meglio liberi all'inferno che schiavi in paradiso
Italian Minis CR YX160 @185cc [sold]
Mobster B2 GPX155 stock [sold]
KTM SX85 @105cc [sold]
Honda CRF150R @163cc [riding]
Italian Minis CR YX160 @185cc [sold]