ballack ha scritto:Ma cambiare lamelle r loro flusso, pessorare per accorciare l'escursione e variare la densità dell'olio no??? tu pensi ancora che io non ne sappia... sereno e tranquillo steu

allora quest e'un altro argomento e penso che tu non ne sappia , anzi ne sai a macchia di leopardo
ora che variando il k molla si debba intervenire sulle lamelle , anche se reputi questo un forum di sottosviluppati , lo sanno quasi tutti
ma tu hai scritto una CAZZATA ipergalattica , dove non si puo' equivocare , te la riporto e giudicati!!
sono sereno e tranquillo HAI MOLTE LACUNE!! e molta immodestia !!
ballack ha scritto:Lsd lascia perdere ho chiesto per le sospensioni del ktm e sotiene che tagliando le molle per accorciarle non c'è bisogno di cambiarle perchè accorciandole si irrigidiscono. Come se la costante elastica dipendesse anche dalla lunghezza L della molla hahahah comico per uno che ritiene di fare il sospensionista.
ti do una notizia la costante elastica cambia se tagliuna molla e l'accorci ...e aumenta
piu' la leggo e' piu' capisco che non sai una beata minkia!!
