rino porco industries presents
Re: rino porco industries presents
purtroppo ha ragione kami, la vernicie su queste plastiche si sfoglia, ci avevo provato anche io su delle carene da cross, ha tenuto un po e poi ha cominciato a staccarsi la vernice, l'unica cosa che puoi fare è dargli uno strato di aggrappante per plastica e poi verniciare con una vernice molto flessibile ma non ti assicuro niente....oppure prendi le plastiche nuove....

- rino porco
- Pitbiker
ninja636 ha scritto:purtroppo ha ragione kami, la vernicie su queste plastiche si sfoglia, ci avevo provato anche io su delle carene da cross, ha tenuto un po e poi ha cominciato a staccarsi la vernice, l'unica cosa che puoi fare è dargli uno strato di aggrappante per plastica e poi verniciare con una vernice molto flessibile ma non ti assicuro niente....oppure prendi le plastiche nuove....
quelle che vedi erano state spruzzate con dell'aggrappante...a distanza di un mesetto e mezzo dopo essere state carteggiate a dovere hanno tenuto bene no?
si pero adesso dipende che vernice dai, se è dura alla pima piega che dai a qualsiasi carena la vernice si sfoglia....informati bene se ci sono delle vernici molto flessibili

- lele`l
- Aspirante Pitbiker
- Contatta:
ragazzi, esiste un fondo apposta che si da sulla plastica prima di verniciarla..

sarà ...... ma la vedo dura che attacchi la vernice su quelle plastiche
a questo punto prova e facci sapere
magari ci sbagliamo tutti e tu hai ragione
a questo punto prova e facci sapere
magari ci sbagliamo tutti e tu hai ragione

- rino porco
- Pitbiker
per i tamponi chi bisogna sentire?

-
- Campione Pitbike
- rino porco
- Pitbiker
purtroppo l'adesivo per la mascherina è andato a puttante, ma il resto è venuto bene! domani do una ritoccatina con un pennello ai punti dove ha sbiacato.

CaZZo però è venuta bene ed è anke figaa
(solo che c'è il problema della vernice anche io avevo provato con della vernice spray(sulla minimoto) ma poi ogni volta che cadevo o che lla graffiavo volava via la vernice...

- rino porco
- Pitbiker
Gianlucaroma ha scritto:CaZZo però è venuta bene ed è anke figaa![]()
![]()
![]()
(solo che c'è il problema della vernice anche io avevo provato con della vernice spray(sulla minimoto) ma poi ogni volta che cadevo o che lla graffiavo volava via la vernice...
![]()
![]()
eh infatti, l'adesivo piccolino dei convogliatori mi sa che non ha attaccato per un cazzo...quando toglievo lo scotch dopo averle vernciate le punte si alzavano leggermente; speriamo bene.