salve a tutto il forum e ringrazio in anticipo per i consigli, come detto nella presentazione sto cercando la mia prima pit-bike
ora, ho dato uno sguardo alle altre discussioni ma non ho trovato nulla che corrispondesse a quello che cerco io.
LA MIA PRIMA PIT non potrei spendere tanto, diciamo sui 2500/2700
non ho mai avuto una pit-bike e vorrei comprarne una, ma non vorrei pentirmene, siccome non conosco molto le marche e i modelli, cosa mi consigliate?
esistono moto di marca oppure sono solo cinesi?
grazie a tutti
prima moto
- ginokkietto
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Re: prima moto
allora.
è quasi impossibile aver una pit completamente italiana..o meglio..è possibile ma ci vogliono 8000 euro..
ci sono però quelle che di china hanno solo il motore e qualche particolare..
ad esempio holeshot-bucci-rotek-wt xx one r
però il prezzo sale...si parla di almeno 3500 euro..
invece una pit con forcelle ita-mono ita freni ita e telaio e forcellone china la si trova sui 2500..
invece una pit completamente china sui 1600-1700...con forche regolabili e mono idem
a 1000-1100 ci sono le entry livel..con sospensioni non regolabili...ma buone per iniziare..
quanto vuoi spendere?
io direi di iniziare s-e-m-p-r-e con almeno una da 1600 euro..così da non dover cambiare troppa robba..
è quasi impossibile aver una pit completamente italiana..o meglio..è possibile ma ci vogliono 8000 euro..
ci sono però quelle che di china hanno solo il motore e qualche particolare..
ad esempio holeshot-bucci-rotek-wt xx one r
però il prezzo sale...si parla di almeno 3500 euro..
invece una pit con forcelle ita-mono ita freni ita e telaio e forcellone china la si trova sui 2500..
invece una pit completamente china sui 1600-1700...con forche regolabili e mono idem
a 1000-1100 ci sono le entry livel..con sospensioni non regolabili...ma buone per iniziare..
quanto vuoi spendere?
io direi di iniziare s-e-m-p-r-e con almeno una da 1600 euro..così da non dover cambiare troppa robba..
Re: prima moto
in teoria ho 3000 euro ma devo comprarmi anche la tuta e gli stiali, il casco ce l'ho quindi direi 2500/2700 poi ovviamente se trovo una che mi piace tanto chiedo a mio padre di aiutarmi
scusa ginocchietto ma lo avevo scritto sopra

scusa ginocchietto ma lo avevo scritto sopra

- ginokkietto
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Re: prima moto
ops..letto di fretta..
bhè hai un bel budget...io andrei di usato top..
ovvero quelle che si trovano a 3500 nuove e vengono vendute 1anno dopo a 2500...
bhè hai un bel budget...io andrei di usato top..
ovvero quelle che si trovano a 3500 nuove e vengono vendute 1anno dopo a 2500...
Re: prima moto
che marca? si trovano dai concessionari di moto? io abito vicino genova e non ho trofvato nulla
- ginokkietto
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- Iscritto il: mar giu 15, 2010 10:09 am
Re: prima moto
lucius85 ha scritto:che marca? si trovano dai concessionari di moto? io abito vicino genova e non ho trofvato nulla
mha...oramai è tutto online..un po di siti
http://www.buccimoto.com/
http://www.rotek.it/
http://www.prospareparts.com/motors-150 ... p-490.html
Re: prima moto
grazie, mi sono salvati i link, adesso li guardo un pochetto e poi vediamo
- ginokkietto
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Re: prima moto
lucius85 ha scritto:grazie, mi sono salvati i link, adesso li guardo un pochetto e poi vediamo

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Re: prima moto
Ciao Lucius, se vuoi iniziare con un mezzo "al top", Supernova 150EVO 2011 --> 2.870 euro IVA Compresa

- Forche Paioli (Made in Italy)
- Monoammortizzatore Mupo Race Suspension (Made in Italy)
- Dischi e Freni Braking (Made in Italy)
- Piastre sterzo e riser Paioli Meccanica (Made in Italy)
- Scarico LM Exhaust (Made in Italy)
- Pneumatici PMT (Made in Italy)
Si tratta di una motina totalmente assemblata in Italia e che si è dimostrata molto competiva, oltre che facile da guidare. Ha molte features interessanti, come il telaio perimetrale in acciaio al cromo (il più copiato...), forcellone imbullonato e ricavato dal pieno in alluminio 7116 CNC, forcelle registrabili in compressione e ritorno, monoammortizzatore registrabile con interasse regolabile, quest'ultima è una funzionalità unica e molto utile, in quanto permette di variare l'apertura dell'angolo di sterzo con estrema facilità e precisione millimetrica.
Opzionalmente la si può avere coi cerchi in lega a 5 razze sdoppiate.
Se invece vuoi iniziare con un mezzo discreto, facendo fin da subito qualche garetta monomarca, puoi dare un occhio anche alla nostra FX170, a questo indirizzo trovi foto, caratteristiche e modalitĂ di partecipazione al trofeo: http://www.sport-toys.it/cat109.htm
Per tutte le info del caso ci puoi contattare in PM o via telefono allo 0439.80489.
Per visualizzare il nostro catalogo completo puoi visionare il sito http://www.sport-toys.it
Sempre a disposizione.

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Si tratta di una motina totalmente assemblata in Italia e che si è dimostrata molto competiva, oltre che facile da guidare. Ha molte features interessanti, come il telaio perimetrale in acciaio al cromo (il più copiato...), forcellone imbullonato e ricavato dal pieno in alluminio 7116 CNC, forcelle registrabili in compressione e ritorno, monoammortizzatore registrabile con interasse regolabile, quest'ultima è una funzionalità unica e molto utile, in quanto permette di variare l'apertura dell'angolo di sterzo con estrema facilità e precisione millimetrica.
Opzionalmente la si può avere coi cerchi in lega a 5 razze sdoppiate.
Se invece vuoi iniziare con un mezzo discreto, facendo fin da subito qualche garetta monomarca, puoi dare un occhio anche alla nostra FX170, a questo indirizzo trovi foto, caratteristiche e modalitĂ di partecipazione al trofeo: http://www.sport-toys.it/cat109.htm
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Ultima modifica di Sport-Toys.it il gio dic 30, 2010 9:09 pm, modificato 8 volte in totale.
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