Giornata a Chignolo

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
Simocorsa
Aspirante Pitbiker
LocalitĂ : Merone (Como)

Giornata a Chignolo

Messaggioda Simocorsa » dom apr 10, 2011 8:03 pm

Bella giornata a Chignolo arrivo ore 8.10 arrivo e subito mi metto a rimontare la moto che stava tutta smontata :( in macchina mi metto dietro e alla fine mi perdo in ghiacciare e salto il primo turno.ok siamo pronti inizio e scaldo le mie gommine e inizio a girare ma non ce verso di scendere sotto al 55 va be' si va a mangiare e dopo pranzo un miraggio :D :lol: trovo in giro Faggy che dopo due chiacchere e subuto disponibile mi da un occhio alle sospensioni che ai me estano un panchetto di legno e dopo dieci minuti riusciamo a trovare un buon setup di base. Rientro in pista e dopo due tre giri riprendo confidenza e comincio a girare su 54 di passo con un bel 53.8 alla fine . Ok adesso e un altra moto(grazie Faggy)entro per l'ultimo turno pero preso dalla foga di far meglio al secondo goro mi sdraio mirialzo e sciatto giu un bel 53,5 poi due piloti di toccano ed e bandiera rossa.si rientra e e riesco a fare mezzo giro e giu di nuovo mi rialzo incazzatissimo e faccio gli untimi giri riuscendo a fare un bel 53,1. Be' alla fine non sara sto gran tempo pero per essere fermo dal 2007 e dopo solo tre uscite non mi sembra malaccio :D cmq sono pronto pet domenica prox vediamo cosa riesco a combinare alla mia prima gara ciao! :hello2:

Simocorsa
Aspirante Pitbiker

Re: Giornata a Chignolo

Messaggioda Simocorsa » dom apr 10, 2011 8:04 pm

Faggy di devo una pizzata :D :D

minimoto79
PitBiker Esperto
LocalitĂ : barzago(lecco) 3351445471 RIVENDITORE
Contatta:

Messaggioda minimoto79 » dom apr 10, 2011 8:12 pm

ciao simo sono contento ho visto che ti sei divertito oggi a parte qualche scivolone ci sei dai.
faggy di certo ti ha dato una bella mano
ci sentiamo

Faggiano
PitBiker Esperto

Messaggioda Faggiano » dom apr 10, 2011 8:32 pm

AZZ !
53, 1 non è male....scherzavo col 51, ti ho fregato !
Cioè non che io non ci giravo... però con la pit stock è dura andarci.
Vedrai che alla gara fai bene, non preoccuparti.
Cmq, click qui, click li....due colpi di martello ben assestati ( :shock: :shock: :lol: :lol: ) al mono posteriore e ti cambi la vita !!
LA cosa bella è che gli faccio : vai a rubare il martello al kartista...Simo mica va a chiederglielo, glielo frega proprio dalla cassetta ! AhaHaHAAH ! SPETTACOLO ! :lol: :lol: :lol: :lol:

Io odio i kartisti....oggi mi hanno fatto venire un nervoso assurdo e pure il mal di testa ! CACCHIO !
C'era li anche Samu, pasty e combricola bella...fianco loro c'erano due che carburavano il kart sul carrello, MA VAXXXXXXO ! Ci hanno ammazzato di olio, hanno rischiato il linciaggio da parte di pittari e scooteristi !
Ma perchè non gli detona il motore e gli si infila la biella nel cxxo !? ANDATE A CARBURARE IN PISTA; IGNORANTI !

minimoto79
PitBiker Esperto
Contatta:

Messaggioda minimoto79 » dom apr 10, 2011 8:43 pm

Faggy Motor ha scritto:AZZ !
53, 1 non è male....scherzavo col 51, ti ho fregato !
Cioè non che io non ci giravo... però con la pit stock è dura andarci.
Vedrai che alla gara fai bene, non preoccuparti.
Cmq, click qui, click li....due colpi di martello ben assestati ( :shock: :shock: :lol: :lol: ) al mono posteriore e ti cambi la vita !!
LA cosa bella è che gli faccio : vai a rubare il martello al kartista...Simo mica va a chiederglielo, glielo frega proprio dalla cassetta ! AhaHaHAAH ! SPETTACOLO ! :lol: :lol: :lol: :lol:

Io odio i kartisti....oggi mi hanno fatto venire un nervoso assurdo e pure il mal di testa ! CACCHIO !
C'era li anche Samu, pasty e combricola bella...fianco loro c'erano due che carburavano il kart sul carrello, MA VAXXXXXXO ! Ci hanno ammazzato di olio, hanno rischiato il linciaggio da parte di pittari e scooteristi !
Ma perchè non gli detona il motore e gli si infila la biella nel cxxo !? ANDATE A CARBURARE IN PISTA; IGNORANTI !

allora hai conosciuto simone il pilota che mette l'orecchio sull asfalto tanto che piega.
bravo ragazzo pure simpatico

Faggiano
PitBiker Esperto

Messaggioda Faggiano » dom apr 10, 2011 8:46 pm

non l' ho visto girare perchè ero con cannibale ed i miei clienti che facevano la uisp, non ho avuto modo di osservarlo in azione.
E' un bravo ragazzo, non c'e' dubbio....crescerĂ  bene come pittaro !

Simocorsa
Aspirante Pitbiker

Messaggioda Simocorsa » dom apr 10, 2011 8:48 pm

Bella giornata veramente mi sono divertito un sacco il mondo delle Pit e proprio uno spettacolo mi chiedo perche non ci sono entrato prima :D

minimoto79
PitBiker Esperto
Contatta:

Messaggioda minimoto79 » dom apr 10, 2011 8:54 pm

Faggy Motor ha scritto:non l' ho visto girare perchè ero con cannibale ed i miei clienti che facevano la uisp, non ho avuto modo di osservarlo in azione.
E' un bravo ragazzo, non c'e' dubbio....crescerĂ  bene come pittaro !

allora hai visto le tech in azione come sono

Faggiano
PitBiker Esperto

Messaggioda Faggiano » dom apr 10, 2011 9:03 pm

le ho viste su cannibale, ma non ha alcun significato.... cmq sono da sistemare anche quelle...
ancora non tengono il confronto. da kittare però sarebbero il top, perchè veramente belle.
le ho "pompate" e viste in regolazione, direi che ci siamo come standard di alto livello... pintagli dentro un kit Faggy (si puo fare anche sulle Paioli) ed avrai una forca da SBK ! Soprattutto perchè il piedino è bello e sicuramente la fattura è ottima.
Farò i miei pasticci anche su quelle... :happy1:

Torna a “Generale”