Messaggioda Faggiano » lun mag 30, 2011 8:57 pm
Prego, non c'e' di che.
Lo scarico scotta da matti sempre, monta il radiatore (ho il tuo materiale ordinato) e poi roda e controlla la carbu, facile che sei magro.
Il tikkettio sono i martelletti dei bilancieri, controlla spesso il gioco inizialmente e stringi forte perchè i TB tendono un pelo a mollare. Hai gioco 15-20 lasco per rodaggio, poi farai 10-15 e vedrai che il tikkettio sparisce. Controlla sempre anche i bulloni della corona di distribuzione e quelli dietro per fissaggio piatto ferma-spine (perni) bilancieri, anche se "opzionale" è sempre bene guardare.
Il motore è RS150 con testa fatta e collettore, anche se poi ha subito modifiche necessarie per l' installazione (speriamo non influisca sulle prestazioni, ma ho i miei seri dubbi a riguardo).
Squish 1,6 - alto per andare in strada e non scaldare a tuono.
L' accensione è stata una piaga che vediamo di risolvere a breve (purtroppo era roba non mia e posso aiutare fino ad un certo punto). Non ci sono accensioni racing coi fari...ora che sto prendendo accordi con Vering, vedremo cosa fare. Per le medium a 6 fili mai viste.... mi informo! Anche a me piacerebbe avere corrente sulla moto, dato che tra un po' avrò le iniezioni elettroniche che dovranno avere la batteria, ci sarà da sclerare !
Con l' olio hai fatto la scelta giusta, va che è una figata - meraviglia, garantisce Faggy Motor !