Ciubeca ha scritto:Scusate ma la mia cronistoria è diversa:
Ho telefonato in sport-toys e ho detto che volevo una pitbike.
Mi hanno passato Luigi. Gli ho detto che ero arrivato a loro tramite il forum pitmotard e che volevo una pitbike vega pro 150 motard.
Mi ha detto che aveva solo un'ultima vega e che era 160.
Gli ho anche chiesto se aveva una FX action (che se non sbaglio è solo motard) ma mi ha detto di no.
Pago immediatamente e do evidenza del bonifico via email. Luigi mi risponde che il venerdì stesso mi sarebbe arrivata.
Il lunedì successivo chiamo e mi fanno capire che la moto non è pronta e non è partita.
In quell'occasione ho notato che in una mail di Luigi c'era scritto "cross", anzi.... tra le mille caratteristiche c'era scritto che aveva le gomme da cross! .........quindi l'ho fatto presente e mi è stato detto: "si si è motard".
Purtroppo non mi ricordo con chi ho parlato.....
Ho sempre mantenuto un tono discreto, soprattutto su questo forum sulla faccenda.... e quindi essere additato come quello che prima la voleva cross e poi ha cambiato idea non mi piace molto.
Un incomprensione può sempre accadere io sono stato il primo a dirlo e non ne ho fatto un gran problema.
Come diciamo a tutti i clienti, accettiamo solo ordini scritti: "verba volant, scripta manent". Telefonicamente si possono verificare errori non voluti o incomprensioni da parte nostra o del cliente.
In questo caso è stata spedita al cliente l'offerta per la moto da 160cc da cross, indicando puntigliosamente la configurazione precisa del mezzo, in ogni componente. Il cliente sempre via email ha accettato l'ordinazione ed ha effettuato il pagamento. Di conseguenza la moto così gli è stata allestita. Quindi evidenziamo che da parte nostra non c'è stato nessun errore.
Resta il fatto che Giovanni dopo l'acquisto ha voluto cambiare l'allestimento della moto in motard, Nessun problema, per noi è più che lecito cambiare idea, tanto è vero che a breve giro di corriere ha ricevuto tutto quello che aveva chiesto, senza spendere un centesimo, a dimostrazione che noi lavoriamo per far soddisfatto il cliente sempre e comunque.
Precisiamo inoltre che tutta l'operazione è stata fatta a nostro rischio ed in fiducia del cliente, senza far pagare nessuna differenza o spese di spedizione (sarebbero stati 120 euro) e senza chiedere preventivi resi del kit cross in possesso di Giovanni. Per esperienza possiamo assicurare che non sono in tanti a lavorare così per far contento il cliente.
Riguardo a questa discussione è inutile negare che sia "deragliata" fin da subito, visto che quasi tutti gli intervenuti (ginokkione e pochi a parte) hanno scritto di tutto tranne che qualcosa che potesse essere utile ed in topic con le richieste, solo per creare una inutile tempesta nel bicchiere.
Per questo ci siam permessi di ricordare la cronistoria dell'ordine, oltre che a dare un consiglio che rinnoviamo: Giovanni, se hai bisogno di qualcosa siamo e restiamo qui a disposizione. Come ti è stato detto puoi andare presso l'officina nostra convenzionata, così ti può fare la messa in strada del mezzo. Se invece vuoi fare da te, basta che ci chiami e ti prepariamo i distanziali su misura, nulla di più semplice.
Come hai ben potuto constatare, scrivere su questo forum non è d'aiuto, ma anzi è totalmente fuorviante, pur di tirar acqua al loro mulino c'è chi è arrivato a dire di restituire la moto per un distanziale, per non parlare dei precedenti interventi dell'ex moderatore, che a comprova delle faziosità ci ha rimesso pure il "titolo", ritornando ad essere un normale utente.