

Inizio con il mostrarvi la piccola in fase di montaggio

-Telaio semiperimetrale 2012 con nuovo telaietto posteriore
-Motore TS6 yx160cc
-Forcellone in alluminio ricavato dal pieno
-Forcelle K2 2012
-Monoammortizzatore DNM 2012 migliorato da 315mm
-Cerchi in lega dhz motard 2.50 anteriore e 3.00 posteriore
-Carburatore Keihin PE 26 + collettore Bucci Lavorato (da me)
-Terminale in TITANIO dell'arrow (del crf 250)

-Comando frizione Wirtz in alluminio con regolatore automatico, e braccialetto e leva antirottura
-Manopole Domino
-Cronometro G.P.t
-Viteria interamente Italiana "acciaio inox forever"
-Leva cambio in alluminio
-Paramani Deltaimport Bianchi
-Impianto frenante anteriore Formula 2011 con staffa ricavata dal pieno (In alluminio Anticorodal)
-Tamponi perni ruota ant. e post.
-Trasmissione passo 420
-Pignone Kitaco super-alleggerito
-Corona P.B.R in ergal
-Catena D.I.D
-Manubrio a sezione variabile in alluminio
-Disco anteriore a margherita Discacciati
-Carter accensione in fase di lavorazione
-Grafiche Ayrton MONTECARLO
-Pneumatici Pmt S anteriore e PMT M posteriore
Ed ora ecco la piccola e i vari oggettini




Nuovo Motore TS6 yx160 cc





Forcellone ricavato dal pieno:

Cerchi in lega con Pmt soft anteriore e Pmt Media al posteriore:

Carburatore Keihin PE 26 + collettore Bucci lavorato:

Pinza freno Formula + staffa dedicata Ricavata dal pieno ..in alluminio ANTICORODAL Aereonautico :


Collettore Bucci originale + lavorazione fatta da me (ancora da ultimare l'interno) :



Pignone super-allegerito della Kitaco (fantastico):

Carburatore Keihin PE + collettore Bucci + filtro :


Work in progress


ECCOLA FINITA:



