sul minimotard CRF

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
rino porco
Pitbiker

Re: sul minimotard CRF

Messaggioda rino porco » lun ott 24, 2011 8:56 pm

Alechuck ha scritto:ma perchè tutta questa sceneggiata??
non capisco il senso di tutto questo...

ma nemmeno io sinceramente...magari li preparava di motoree chiede informazioni sulla ciclistica...boh

Alechuck
Aspirante Pitbiker

Messaggioda Alechuck » lun ott 24, 2011 9:00 pm

guarda sono meccanici ufficiali honda, e di moto ne sanno abbastanza... la mia rotek l'ho presa da loro...

minimoto79
PitBiker Esperto
Contatta:

Messaggioda minimoto79 » lun ott 24, 2011 9:07 pm

Alechuck ha scritto:guarda sono meccanici ufficiali honda, e di moto ne sanno abbastanza... la mia rotek l'ho presa da loro...

ma daiiiiiiii quella con le gomme del 2006 :evil: e con il sebatoio buco :evil:
scusa ale non è rivolto a te

spettacolo :mrgreen:

minimoto79
PitBiker Esperto
Contatta:

Messaggioda minimoto79 » lun ott 24, 2011 9:09 pm

David125 ha scritto:Simone Raffi, craiten crew

azzo che investigatore :hello1:

woop
Pit-Neonato

Messaggioda woop » mar ott 25, 2011 11:15 am

Faggy Motor ha scritto:- cerchi : puoi spendere da 150€ per i cinesi 5 razze a 1000 per i Discacciati, poi in mezzo ci sono i raggi FAOR, mozzetti, cerchi tubbless a raggi.... tanto spendi, tanto hai.

Gomme : sui CRF abbiamo visto che le Bridg sono le TOP, ma abbiamo anche visto un Motogigi andare come un treno sonica con delle Sava strausate....tutto sta al prezzo

Idraulica sospensioni : guarda qui che fai prima http://www.faggymotor.com/sospensioni.html

Trasmissione : io uso i cerchi Dream sdoppiati nelle razze ed ho tutti i vari distanziali e boccole dedicati.
Tutto già fatto, nessun problema

Freni : si va dai formula ai Discacciati, passando epr roba autoadattata.
Io uso Discacciati anche se costa una fucilata, la moto veloci vanno fermate ed anche velocemente

Tutto il resto è a piacimento.

Per i cerchi in lega, a parte la roba cinesata, ne esistono di validi senza andare al top da 1000€ ? o si passa da quelli da 150 a 1000 ?

le altre cose sono quelle o va fatto altro???

P.S.
cosa cacchio voglion dire tutta questa miriade di messaggi senza senso che avete postato?
l'unica risposta in tema è quella di Faggy :mrgreen:

ciao

Faggiano
PitBiker Esperto

Messaggioda Faggiano » mar ott 25, 2011 11:33 am

Oh, io del resto non so nulla... craiten , crew.... non lo so neanche se mi interessa un granchè !
Anzi, a maggior ragione se sei Honda... vuoi fare il distributore per la tua zone delle preparazioni Honda PCX 125 Yuminashi ? Tanto meglio e contattami in pm.

Tutto quello citato in precedenza è lo standard, tutto il resto è piacere ed accessori :
manubri, pedane, piastre, plastiche, scarico, motore, elettronica varia, cambio sequenziale..... chi + ne ha + ne metta.

Per i cerchi ci sono i Nuova FAOR con i mozzetti CNC oppure senza, ma occhio alle corone che non esistono da motard per il mozzo cross originale.
Poi ci sono altri mille cerchi da motard da 12", ma alla fine sta a quanto vuoi spendere.
Si sa cmq, chi + spende meno spende alla fine.

Pasty
Aspirante Pitbiker

Messaggioda Pasty » mar ott 25, 2011 1:29 pm

woop ha scritto:
P.S.
cosa cacchio voglion dire tutta questa miriade di messaggi senza senso che avete postato?
ciao

Forse xchè queste cose le fanno i bambini,e non mi sembra che tu lo sia.....
Oltretutto,ci stai tirando pure x il CULO,e personalmente[dato che intervengo solo nei post dove posso dare una mia idea]mi girano pure un pochino.... :x

steu
Pitbiker

Messaggioda steu » mar ott 25, 2011 1:57 pm

PASTY subito moderatore !!!! :hello1: :hello1:

:hello2:

woop
Pit-Neonato

Messaggioda woop » mar ott 25, 2011 3:31 pm

Pasty ha scritto:
woop ha scritto:
P.S.
ciao

Forse xchè queste cose le fanno i bambini,e non mi sembra che tu lo sia.....
Oltretutto,ci stai tirando pure x il CULO,e personalmente[dato che intervengo solo nei post dove posso dare una mia idea]mi girano pure un pochino.... :x

Continuo a non capire di cosa state parlando e di cosa mi state accusando.
Scrivete di cose e persone mai viste e sentite prima.
A logica, anche se una logica per me non c'è!!!, sembra che mi abbiate scambiato per qualcuno o qualcosa che non so nemmeno chissia.

Oltretutto, come già detto all'utente Faggy in MP, il nome Woop è registrato e dal 1995...., quindi quando molti di voi erano ancora in fasce...
percui forse dovreste darmi delle SCUSE e spiegarvi meglio.

la prossima volta, prima di fare gli italiani medi (cioè dementi), con uno che scrive e tutte le altre pecore che van dietro senza sapere..... chiedete e parlate con le persone, e magari capite le verità delle cose con la vostra testa.

:twisted: :headbang:

woop
Pit-Neonato

Messaggioda woop » mar ott 25, 2011 3:38 pm

David125 ha scritto:no è la persona che ha iniziato il post..

se pensi che ci sia qualcuno che ha usato o sta usando la mia utenza o nome, mandami un MP con gli estremi del server di questa persona. Altrimenti spiega perchè mi accusi, visto che sembra partire tutto da te

Torna a “Generale”