Chi mi disse....

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
MinoR6
Aspirante Pitbiker

Re: Chi mi disse....

Messaggioda MinoR6 » lun nov 14, 2011 4:59 pm

rino porco ha scritto:ragazzi io ho speso 300 per far montare la daytona e mi ritrovo il carburatore col galleggiante incantato e la moto che non parte...se non ho fatto un genocidio io non dovrebbe farlo nessuno

te la montavo io per 150,00!!!

Pasty
Aspirante Pitbiker

Messaggioda Pasty » lun nov 14, 2011 6:19 pm

lungo ha scritto:
Pasty ha scritto:Mi posso permettere Marco........
Ma xchè ti sei sbatuto cosi tanto,io avrei preso la moto portata a fare quelle 2-3 cose che c'erano da fare,e poi appena che la stagione me lo permette,vado a girare.....
Cosi come hai fatto tu,ti credo che scleri ancora prima di cominciare ;)

fabio...è proprio quello che ho fatto....se non fosse per gli imprevisti incontrati, avrei già girato almeno due o tre volte...

ripeto...ho perso delle pause pranzo intere per aspettare informazioni ai post...
il tempo è quello che è...

sono cascato dal pero svariate volte in questa esperienza....però sai leggo molti messaggi di utenti che ormai hanno un esperienza elevata, però purtroppo non si nasce imparati.

io due cose dovevo fare da quando l' ho presa...rifare le forcelle..e comprare motore radiatore carburatore e cazzi e mazzi...

ma chi sapeva che non era semplicemente un compra/monta e vai?

Oddio c'è da dedicarsi un attimo? niente di meglio! eccomi! è passione....
purtroppo però sempre imprevisti, mi manca quel attrezzo, mi manca quello, e quel pezzo non monta così.....e quello uno mi dice di prenderlo così e l' altro mi dice di prenderlo cosà...poi salta fuori il dottore che mi dice..che no ho fatto una cazzata....

per em qui era tutto nuovo

Appunto Marco,il tuo ragionamento l'ho capito......

Io,prendevo la moto,la portavo da Samurai-racing[però sono di parte]o dallo stesso Bucci,gli dicevo cosa volevo,e in una settimana avevi la moto come la volevi tu[ok,spendi sicuramente 3 soldi in piu]ma meno menate e sicuramente l'avresti gia portata in pista....FIGU :D

Alechuck
Aspirante Pitbiker
LocalitĂ : Monza

Messaggioda Alechuck » lun nov 14, 2011 6:42 pm

lungo sono curioso, mi piacerebbe vederla sta moto... magari si può adattare facilmente...

rino porco
Pitbiker
LocalitĂ : jesi

Messaggioda rino porco » lun nov 14, 2011 7:39 pm

MinoR6 ha scritto:
rino porco ha scritto:ragazzi io ho speso 300 per far montare la daytona e mi ritrovo il carburatore col galleggiante incantato e la moto che non parte...se non ho fatto un genocidio io non dovrebbe farlo nessuno

te la montavo io per 150,00!!!

beh c'era da fare tutto l'impianto elettrico...ma contando pure che mi hanno rotto un pezzo di piattello e ci hanno lasciato di mezzo i fili inutilizzati è abbastanza una ladrata!

ce li avrei spesi volentieri se una volta ritirata la moto l'accendevo e partiva!

il bello è che questi signori producono/assemblano moto2 e moto3 da vendere/affittare!

epo
Aspirante Pitbiker

Messaggioda epo » lun nov 14, 2011 8:56 pm

Alechuck ha scritto:lungo sono curioso, mi piacerebbe vederla sta moto... magari si può adattare facilmente...

purtroppo è veramente impossibile...

Torna a “Generale”