Chi di voi fa il cross con la pitbike!!!

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
jackhx
Pit-Curioso

Re: Chi di voi fa il cross con la pitbike!!!

Messaggioda jackhx » mar nov 15, 2011 12:11 am

Domythb ha scritto:Con problemi intendo motori rotti gomme bucate ecc...
Fare cross è piú faticoso per la moto che fare motard
Contando poi che io ho questa moto: http://www.pitbikeshop.it/shop/articolo ... ?idArt=370

Una volta mi è capitato che si spezzato un raggio si è allentato, e si è conficcato dritto dritto nella camera d'aria, solo dopo un quarto d'ora in pista. Immaginati che rabbia... E comunque la mia moto è quasi come la tua solo che la mia è po piu vecchia, e di motore non si e rotto niente, a parte il carter crepato, ma di meccanica e ancora intero e per ora lo sto sfruttando.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

R.I.P SIC 58

Madiò
Pit-Neonato

Messaggioda Madiò » mar nov 15, 2011 1:01 am

io ho dovuto mettere fermacopertone davanti e dietro sennò strappavo tutte le camere d'aria, le forche iniziano a prendere un po' di gioco tra stelo e fodero e i cuscinetti di mozzi e forcellone gli ho dovuti cambiare tutti con skf...oltretutto si è anche consumata la sede del cuscinetto del mozzo post e ora ha un po' di gioco tutta la ruota..aaahahahhhhhhhhhhh....

Domythb

Messaggioda Domythb » mer nov 16, 2011 4:02 pm

jackhx ha scritto:
Domythb ha scritto:Con problemi intendo motori rotti gomme bucate ecc...
Fare cross è piú faticoso per la moto che fare motard
Contando poi che io ho questa moto: http://www.pitbikeshop.it/shop/articolo ... ?idArt=370

Una volta mi è capitato che si spezzato un raggio si è allentato, e si è conficcato dritto dritto nella camera d'aria, solo dopo un quarto d'ora in pista. Immaginati che rabbia... E comunque la mia moto è quasi come la tua solo che la mia è po piu vecchia, e di motore non si e rotto niente, a parte il carter crepato, ma di meccanica e ancora intero e per ora lo sto sfruttando.

Metti un immagine della moto :headbang: :geek: :D

jackhx
Pit-Curioso

Messaggioda jackhx » mer nov 16, 2011 7:28 pm

Immagine

Come vedi le forcelle sono le migliori :mrgreen: arrivano a meta corsa e murano. Non so se leggi Motocross, l'altra volta hanno fatto un servizio parlando della Xmotos (motocross cinesi) e Poletti, un suspensionista parlava delle forcelle, ecco se leggi l'articolo vedi come sono le mie forcelle. E poi :cry: è molto consumata, infatti se si dovesse (speriamo mai)rompere qualcosa come la distribuzione, il gruppo termico o le trasmissioni, penso di prendermi qualcosa di italiano tipo dream, bucci oppure quelle scarse che costano poco: http://www.rotek.it/listino.html :lol: :lol: :lol:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

R.I.P SIC 58

Domythb

Messaggioda Domythb » mer nov 16, 2011 10:53 pm

Carinaaaaa!!!!!!! :)

Domythb

Messaggioda Domythb » mer nov 16, 2011 10:54 pm

Ma che cilindrata è?

Torna a “Generale”