Ma sportoys?dov'è finito?

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
Alessio
Pitbiker

Re: Ma sportoys?dov'è finito?

Messaggioda Alessio » gio nov 17, 2011 9:17 pm

David125 ha scritto:
manus4 ha scritto:co i moderatori di sezione! che intervengono richiamando le azioni scorrette ;)

e certo...e i pm? :)

niente di personale con nessuno, ma è inutile girarni intorno senza volerlo dire,David insieme a sport toys è il primo che propone (ma non forsa) la dream a prezzo conveniente agli untenti indecisi, lo ha fatto con m,e e con molti altri...
ImmagineImmagineImmagine

mateo 11
Pit-Amatore

Messaggioda mateo 11 » gio nov 17, 2011 10:30 pm

tutti tirano acqua al proprio mulino NESSUNO escluso.....si chiama commercio.. giusto o sbagliato il modo, non sta a me deciderlo ma è cosi....
poi c è chi si piange addosso perchè il giochino che ha fatto fino ad ora...non gli funziona piu...e allora predica verso gli altri giustizia divina...come se loro stessi fossero dei santi....
se si vietasse agli sponsor di rispondere a certe domande tramite moderatori non si risolverebbe il problema.......basta iscriversi con un altro nick e il gioco è fatto...
N.B. il mio è un discorso generale che vale per qualsiasi forum di qualsiasi passione uno abbia..non è riferito a nessuno in particolare
ciao

rino porco
Pitbiker

Messaggioda rino porco » gio nov 17, 2011 10:33 pm

mateo 11 ha scritto:tutti tirano acqua al proprio mulino NESSUNO escluso.....si chiama commercio.. giusto o sbagliato il modo, non sta a me deciderlo ma è cosi....
poi c è chi si piange addosso perchè il giochino che ha fatto fino ad ora...non gli funziona piu...e allora predica verso gli altri giustizia divina...come se loro stessi fossero dei santi....
se si vietasse agli sponsor di rispondere a certe domande tramite moderatori non si risolverebbe il problema.......basta iscriversi con un altro nick e il gioco è fatto...
N.B. il mio è un discorso generale che vale per qualsiasi forum di qualsiasi passione uno abbia..non è riferito a nessuno in particolare
ciao

esatto...

l'importante è che il tutto sia all'insegna dell'onestà, con moderazione e criterio...

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » gio nov 17, 2011 11:33 pm

davide pero lo fa perke sodfdisfatto della sua moto come io per ayrton perke soddisfatto della mia ecc ecc.....noi nn stiamo a fa vende agli amici chi usa molto il forum sa ke noi parliamo perke di parte in quanto le possediamo e non perke ci viene in tasca nulla
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

Alessio
Pitbiker

Messaggioda Alessio » gio nov 17, 2011 11:43 pm

smanettone ribelle ha scritto:davide pero lo fa perke sodfdisfatto della sua moto come io per ayrton perke soddisfatto della mia ecc ecc.....noi nn stiamo a fa vende agli amici chi usa molto il forum sa ke noi parliamo perke di parte in quanto le possediamo e non perke ci viene in tasca nulla

certo, non era un"assalire" david come neanche sport toys, solo che full dice che sono gli altri a mettere i promoter nel forum e va a suo discapito perche penalizza la dream.
io in questo forum (è circa un anno che ci sono) non ho mai visto promoter di una ditta ma clienti soddisfatti che consigliano la propria pit.
ImmagineImmagineImmagine

minidindo12
Campione Pitbike

Ma sportoys?dov'è finito?

Messaggioda minidindo12 » gio nov 17, 2011 11:47 pm

quoto smanettone!!! anche io mi trovo sofdisfatto della mia supernova!! certo se uno deve decidere tra una Bucci e una supernova! nn e' gli dico fatti la supernova!! nn sarei obiettivo!!
anche se un supernova con freni e sospensioni serie secondo me nn ha nulla da invidiare ha una Bucci!!!
:like: :yeah:

Torna a “Generale”