consigli prima pit bike motard

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Alechuck
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Re: consigli prima pit bike motard

Messaggioda Alechuck » gio nov 17, 2011 10:39 pm

le plastiche cinesi??? bwahahahahahaahahahahahha
scherzo ovviamente, ma è uscita troppo spontanea ahahahahahahahahah
grande ginocchiè, sei troppo il numero 1!!

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ginokkietto
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Re: consigli prima pit bike motard

Messaggioda ginokkietto » gio nov 17, 2011 10:46 pm

:lol: :lol:
no ti pare....quelle sono ita...
piu che altro è un casino trovare le corone...avendo quei cerchi con gli attacchi con un foro in piu...una bella spesa...poi i dischi....sono compatibili solo quelli rotek...la marmitta.... ci sarebbe qualcosa da ridire pure su quella...
il freno posteriore....ancora quello delle minimoto a un pistoncino solo....
qualcosina gli manca ;)
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ninja636
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Re: consigli prima pit bike motard

Messaggioda ninja636 » gio nov 17, 2011 10:46 pm

Alechuck ha scritto:guarda mi è parso di vedere proposte di ciclistiche bucci a 1800€ nuove, con altri 350€ ci prendi il motore e sei a posto...
sulla mia vecchia moto con telaio cinese si sono dissaldati gli attacchi del motore, non dico la marca (anche se molti di voi sanno che moto avevo) per non influenzare la decisione dell'utente e perchè altrimenti mi dicono che sono marchettaro e scredito il lavoro altrui... io visto il tuo budget non ci penserei neanche tanto e prenderei una moto italiana...


intanto tu avevi la supernova vecchia e non quella nuova, inoltre io ho visto proprio l'altro giorno un telaio rotek crepato nei montanti superiori, dove appoggia il serbatoio, quindi poi tanto buono non è....
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Re: consigli prima pit bike motard

Messaggioda ginokkietto » gio nov 17, 2011 10:50 pm

io penso che sia normale una crepa del telaio,forcellone etc
sono moto da pista...
certo l'alluminio a risaldarlo :?
ma forse mi sbaglio...
Ho visto Ohnlins scoppiare....Forche paioli idem....Freni da 300 euro avere problemi...
è la normalità
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Re: consigli prima pit bike motard

Messaggioda Alechuck » gio nov 17, 2011 11:02 pm

ninja636 ha scritto:
Alechuck ha scritto:guarda mi è parso di vedere proposte di ciclistiche bucci a 1800€ nuove, con altri 350€ ci prendi il motore e sei a posto...
sulla mia vecchia moto con telaio cinese si sono dissaldati gli attacchi del motore, non dico la marca (anche se molti di voi sanno che moto avevo) per non influenzare la decisione dell'utente e perchè altrimenti mi dicono che sono marchettaro e scredito il lavoro altrui... io visto il tuo budget non ci penserei neanche tanto e prenderei una moto italiana...


intanto tu avevi la supernova vecchia e non quella nuova, inoltre io ho visto proprio l'altro giorno un telaio rotek crepato nei montanti superiori, dove appoggia il serbatoio, quindi poi tanto buono non è....


ahahahahaha, ancora con questa storia?? ahahahahhaahah
perdonami ma mi vien troppo da ridere è una scena già vista troppe volte... forse non avete ben capito ma io non sono marchettaro come molti di voi, infatti io non gli ho detto ''prendi questo o quello'', ma gli ho detto gurdati in giro e ho espresso semplicemente la mia esperienza...

ma ninja hai preso il posto di ST??? bwahahahahahaahhahahah

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Re: consigli prima pit bike motard

Messaggioda ninja636 » gio nov 17, 2011 11:02 pm

ginokkietto ha scritto:io penso che sia normale una crepa del telaio,forcellone etc
sono moto da pista...
certo l'alluminio a risaldarlo :?
ma forse mi sbaglio...
Ho visto Ohnlins scoppiare....Forche paioli idem....Freni da 300 euro avere problemi...
è la normalità


esatto, quindi cosa mette un telaio rotek sopra tutti gli altri come qualità, secondo me è ai livelli di wt se non sotto....
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Re: consigli prima pit bike motard

Messaggioda ninja636 » gio nov 17, 2011 11:07 pm

Alechuck ha scritto:
ninja636 ha scritto:
Alechuck ha scritto:guarda mi è parso di vedere proposte di ciclistiche bucci a 1800€ nuove, con altri 350€ ci prendi il motore e sei a posto...
sulla mia vecchia moto con telaio cinese si sono dissaldati gli attacchi del motore, non dico la marca (anche se molti di voi sanno che moto avevo) per non influenzare la decisione dell'utente e perchè altrimenti mi dicono che sono marchettaro e scredito il lavoro altrui... io visto il tuo budget non ci penserei neanche tanto e prenderei una moto italiana...


intanto tu avevi la supernova vecchia e non quella nuova, inoltre io ho visto proprio l'altro giorno un telaio rotek crepato nei montanti superiori, dove appoggia il serbatoio, quindi poi tanto buono non è....


ahahahahaha, ancora con questa storia?? ahahahahhaahah
perdonami ma mi vien troppo da ridere è una scena già vista troppe volte... forse non avete ben capito ma io non sono marchettaro come molti di voi, infatti io non gli ho detto ''prendi questo o quello'', ma gli ho detto gurdati in giro e ho espresso semplicemente la mia esperienza...

ma ninja hai preso il posto di ST??? bwahahahahahaahhahahah


quale storia??? io non ne so niente e comunque anche io ho espresso la mia esperienza, se lui chiede informazioni sulla supernova io gli do informazioni, sei tu che dici di non prenderla e di spendere 2000 euro per un usato che non li vale.....piuttosto prendila nuova e spendi i 3000 e passa euro che ci sono da spendere.....
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Re: consigli prima pit bike motard

Messaggioda Alechuck » gio nov 17, 2011 11:10 pm

ninja636 ha scritto:esatto, quindi cosa mette un telaio rotek sopra tutti gli altri come qualità, secondo me è ai livelli di wt se non sotto....


hai idea di quanto costi lavorare un pezzo d'alluminio dal pieno con una macchina a controllo numerico??
non paragoniamo un prodotto di altissimo livello qualitativo con un prodotto cinese per favore, stiamo cadendo nel ridicolo come al solito...
per quel che riguarda la xx one, davvero un ottima moto ben fatta e molto veloce...

per la cornoca rotek fa tutto tranne sospensioni e motore, non per niente è una moto esclusiva e ogni pezzo non è messo lì per caso...

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Re: consigli prima pit bike motard

Messaggioda mully1 » gio nov 17, 2011 11:20 pm

Alechuck ha scritto:
ninja636 ha scritto:esatto, quindi cosa mette un telaio rotek sopra tutti gli altri come qualità, secondo me è ai livelli di wt se non sotto....


hai idea di quanto costi lavorare un pezzo d'alluminio dal pieno con una macchina a controllo numerico??
non paragoniamo un prodotto di altissimo livello qualitativo con un prodotto cinese per favore, stiamo cadendo nel ridicolo come al solito...
per quel che riguarda la xx one, davvero un ottima moto ben fatta e molto veloce...

per la cornoca rotek fa tutto tranne sospensioni e motore, non per niente è una moto esclusiva e ogni pezzo non è messo lì per caso...


Quoto, ninja dì al tuo amico di contattare Rolandi che il telaio glielo cambia gratuitamente al 99%, a se le hai posta le foto,perchè parlavo di questa cosa con Rolandi qualche mese fa e mi diceva che delle 100 e rotte rotek prodotte solo 4 hanno avuto rotture sul telaio tutte cross e per un difetto sull'alluminio, e tutti e 4 i telai sono stati prontamente sostituiti, ti assicuro che rolandi non ha la necessità diimbottirmi di cazzate, quindi non ho dubbi in merito ;)
Per la domanda del topic, ascolta un fesso, fidati di tutti e di nessuno, vai in pista guarda e valuta, fatti un'idea tua, decidi con la tua testa, almeno se fai una cazzata non devi ringraziare nessuno ;)

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Re: consigli prima pit bike motard

Messaggioda ninja636 » gio nov 17, 2011 11:23 pm

Alechuck ha scritto:
ninja636 ha scritto:esatto, quindi cosa mette un telaio rotek sopra tutti gli altri come qualità, secondo me è ai livelli di wt se non sotto....


hai idea di quanto costi lavorare un pezzo d'alluminio dal pieno con una macchina a controllo numerico??
non paragoniamo un prodotto di altissimo livello qualitativo con un prodotto cinese per favore, stiamo cadendo nel ridicolo come al solito...
per quel che riguarda la xx one, davvero un ottima moto ben fatta e molto veloce...

per la cornoca rotek fa tutto tranne sospensioni e motore, non per niente è una moto esclusiva e ogni pezzo non è messo lì per caso...


si che ne ho idea di quanto costa ed è per quello che non dovrebbe crepare, se fosse cinese uno puo pensare: va beh è cinese, puo capitare, ma se io spendo tanti soldi per una pit bike deve essere perfetta.......inoltre un telaio ricavato dal pieno sara sempre piu peso di uno scatolato in alluminio o acciaio che sia o un telaio in tubi.....

fine ot per me ;)
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