consigli prima pit bike motard

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
ninja636
Pilota Pitbike

Re: consigli prima pit bike motard

Messaggioda ninja636 » gio nov 17, 2011 11:26 pm

mully1 ha scritto:Quoto, ninja dì al tuo amico di contattare Rolandi che il telaio glielo cambia gratuitamente al 99%, a se le hai posta le foto,perchè parlavo di questa cosa con Rolandi qualche mese fa e mi diceva che delle 100 e rotte rotek prodotte solo 4 hanno avuto rotture sul telaio tutte cross e per un difetto sull'alluminio, e tutti e 4 i telai sono stati prontamente sostituiti, ti assicuro che rolandi non ha la necessità diimbottirmi di cazzate, quindi non ho dubbi in merito ;)
Per la domanda del topic, ascolta un fesso, fidati di tutti e di nessuno, vai in pista guarda e valuta, fatti un'idea tua, decidi con la tua testa, almeno se fai una cazzata non devi ringraziare nessuno ;)

penso l'abbia gia venduto....
ImmagineImmagineImmagine

Alechuck
Aspirante Pitbiker

Messaggioda Alechuck » gio nov 17, 2011 11:43 pm

ninja636 ha scritto:si che ne ho idea di quanto costa ed è per quello che non dovrebbe crepare, se fosse cinese uno puo pensare: va beh è cinese, puo capitare, ma se io spendo tanti soldi per una pit bike deve essere perfetta.......inoltre un telaio ricavato dal pieno sara sempre piu peso di uno scatolato in alluminio o acciaio che sia o un telaio in tubi.....

fine ot per me ;)

infatti il telaio rotek, ha la parte posteriore ricavata dal pieno, mentre il resto è tutto scatolato d'alluminio, le piastre sono ricavate dal pieno e scaricate all'osso, come anche i mozzi dei cerchi e infine il serbatoio in kevlar, ecco dove troviamo i quasi 10kg in meno e i 4000€...
poi quoto in pieno mulli, rolandi al 100% te lo cambia un telaio crepato, perchè lo produce lui ed è certo di ciò che mette in vendita, metre chi fa l'importatore molte volte non ti da neanche tutte le viti per assemblarti la moto quando arriva e la dimostrazione l'abbiamo avuta più volte qui sul forum...

fine ot, anche per me...

ninja636
Pilota Pitbike

Messaggioda ninja636 » gio nov 17, 2011 11:57 pm

Alechuck ha scritto:
ninja636 ha scritto:si che ne ho idea di quanto costa ed è per quello che non dovrebbe crepare, se fosse cinese uno puo pensare: va beh è cinese, puo capitare, ma se io spendo tanti soldi per una pit bike deve essere perfetta.......inoltre un telaio ricavato dal pieno sara sempre piu peso di uno scatolato in alluminio o acciaio che sia o un telaio in tubi.....

fine ot per me ;)

infatti il telaio rotek, ha la parte posteriore ricavata dal pieno, mentre il resto è tutto scatolato d'alluminio, le piastre sono ricavate dal pieno e scaricate all'osso, come anche i mozzi dei cerchi e infine il serbatoio in kevlar, ecco dove troviamo i quasi 10kg in meno e i 4000€...
poi quoto in pieno mulli, rolandi al 100% te lo cambia un telaio crepato, perchè lo produce lui ed è certo di ciò che mette in vendita, metre chi fa l'importatore molte volte non ti da neanche tutte le viti per assemblarti la moto quando arriva e la dimostrazione l'abbiamo avuta più volte qui sul forum...

fine ot, anche per me...

su questo ti quoto in pieno...
ImmagineImmagineImmagine

kama46
Pit-Neonato

Messaggioda kama46 » ven nov 18, 2011 12:58 am

Alechuck tu che moto usi?

kama46
Pit-Neonato

Messaggioda kama46 » ven nov 18, 2011 1:42 am

mettete qualche link di moto che dite voi per vedre un pochino!!

Alechuck
Aspirante Pitbiker

Messaggioda Alechuck » ven nov 18, 2011 2:08 pm

kama46 ha scritto:Alechuck tu che moto usi?

Io ho una Rotek...

Torna a “Generaleâ€