Ho un problemino, la pit lo usata un mese fĂ l'altro ieri ho provato ad accenderla ma niente

Il gas di scarico mi esce dal filtro del carburatore e da dei bei contraccolpi !
Chi da una mano per capire cosa fare ?
Sono di Alessandria
GRZ

Indy8976 ha scritto:Il getto del massimo in fase di accensione (ovvero al minimo) mi sa che poco ci piglia....
Proverei a chiudere la vite dell'aria di un giro (sempre che ci sia, immagino dipenda dal carburatore)...
e per aiutare ulteriormente darei un giro ad avvitare alla vite del minimo...
E poi alle brutte giu' per una discesa e viaaaa accensione alla bersaglieraaaaaa!!!
ninja636 ha scritto:Indy8976 ha scritto:Il getto del massimo in fase di accensione (ovvero al minimo) mi sa che poco ci piglia....
Proverei a chiudere la vite dell'aria di un giro (sempre che ci sia, immagino dipenda dal carburatore)...
E poi alle brutte giu' per una discesa e viaaaa accensione alla bersaglieraaaaaa!!!
beh di sicuro si è smagrita anche di massimo quindi aumenta anche quello........
Alechuck ha scritto:ninja636 ha scritto:Indy8976 ha scritto:Il getto del massimo in fase di accensione (ovvero al minimo) mi sa che poco ci piglia....
beh di sicuro si è smagrita anche di massimo quindi aumenta anche quello........
sei troppo un boss![]()
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti