Secondo voi cosa sarà mai?????premetto che il rumore viene dalla testa e ho cambiato al ero pistone cilindro e tutta la testa.
Ringrazio già per le risposte

Simocorsa ha scritto:Ciao Raga sono tornato!!!!vi illustro la mia incazzatura ieri finalmente ho rimontato il motorello che avevo frullato a rozzano a 16900 giri
lo so non e una moto gp
cmq vado per accenderla e devo dire che dopo due spedivellate e partita subito ma la mia incazzatura. Sta nel fatto che fa uno strano ticchettio in testa non il solito ma piu forte ho chiesto al meccanico e mi ha assicurati che il gioco valvole e ok quindi per chi ne capisce davvero di sti motorello cosa puo essere?????cmq oggi con il buon alechuck proviamo a rifare il gioco valvole e perche ho voglia di andare a girare dato che sono fermo da settembre e non sto piu nella pelle !!!!!!!!
Secondo voi cosa sarà mai?????premetto che il rumore viene dalla testa e ho cambiato al ero pistone cilindro e tutta la testa.
Ringrazio già per le risposte
Simocorsa ha scritto:Grazie x i consigli cmq gioco valvole ok oggi pome rodaggio e speriamo bene
Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 21 ospiti