in viaggio per verona
Re: in viaggio per verona
Cazzo anche questa volta non riusciamo ad incontrarci...io alle 13:30 torno a casa, peccato.
R: in viaggio per verona
oooola tra poco parto pure io
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : Ceccano (fr)
we mi racomando le foto..un amico mi ha detto ke per le pit ce poca roba....
se vi capita salutatemi saretta:
Motorbike Verona pad5 stand Ideal Gomme trofeo Bridgestone!
se vi capita salutatemi saretta:
Motorbike Verona pad5 stand Ideal Gomme trofeo Bridgestone!

brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
Ciao ragazzi, io sono stato a vr ieri, beh sinceramente per quanto riguarda le pit ho trovato il vuoto assoluto!!! Qualche minigp in giro per gli stand, ma pit proprio niente....
(((((((((((((
Comunque c'era il furgone della fx action, magari organizzano qualcosa nei piazzali esterni per il w-e....

Comunque c'era il furgone della fx action, magari organizzano qualcosa nei piazzali esterni per il w-e....
ah, io tutti sti giovini che si pensano solo alle moto non li capisco prorio......
Voti alla Fiera:
Eventi: 8 ottimo lavoro di Fxaction, Roberto come sempre impeccabile,tanti crf, peccato per l'assenza dipit, ma è stata una scelta voluta dai pittari,vistele poche presenze delle precedenti manifestazioni
Speaker ufficiale:10 Ficus è come sempre il migliore, commentare a bordo di un m3 da drifting è per pochi.
Compagnia: 6+ avrei preferito una bella ragazza, ma è stata una mattinata piacevole
Fiera: 4 una tra le peggiori che ho visto negli ultimi anni,notevole la biondina dello stand di Playboy
Eventi: 8 ottimo lavoro di Fxaction, Roberto come sempre impeccabile,tanti crf, peccato per l'assenza dipit, ma è stata una scelta voluta dai pittari,vistele poche presenze delle precedenti manifestazioni
Speaker ufficiale:10 Ficus è come sempre il migliore, commentare a bordo di un m3 da drifting è per pochi.
Compagnia: 6+ avrei preferito una bella ragazza, ma è stata una mattinata piacevole

Fiera: 4 una tra le peggiori che ho visto negli ultimi anni,notevole la biondina dello stand di Playboy
mully1 se non ci siamo visti è perché al contrario di te stavamo guardando belle cose........
:lol::lol:

- David125
- Amministratore
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
appena sveglio