sondaggio……..pit e/o moto/ ???
- salvatore82
- Aspirante Pitbiker
- David125
- Amministratore
- Contatta:
Re: sondaggio……..pit e/o moto/ ???
CBC ha scritto:Yamaha R1 2000 la mamma di tutte le r1
no no, la mamma è la 98!

di quelle in firma mi è rimasta la terzultima e l'ultima ,e tra qualche mese
ci sarà qualche novità
ci sarà qualche novità

R: sondaggio……..pit e/o moto/ ???

David125 ha scritto:CBC ha scritto:Yamaha R1 2000 la mamma di tutte le r1
no no, la mamma è la 98!
si ma è li perfezionamento per quanto riguarda estetica ma non per motore..... 4 cilindri a carburatore 135 cv alla ruota (ei fù nn li ho contati più una volta sistemata)
......STAI DIETRO E DORMI.....
Attualmente ho una Kawasaki ZX 6R 636 del 2004 ed una Bucci F4 in arrivo.
Ho avuto altre moto, tra cui un VOR 503 SM. E' per "colpa" sua che sto prendendo una pit e non un motard: mi piace il genere (il VOR era fantastico), non mi piacciono i costi di questi mezzi.
Ho avuto altre moto, tra cui un VOR 503 SM. E' per "colpa" sua che sto prendendo una pit e non un motard: mi piace il genere (il VOR era fantastico), non mi piacciono i costi di questi mezzi.
sondaggio……..pit e/o moto/ ???
Un OT che poi non lo è tanto... Chi gira con le pit, specialmente motard, ha avuto benefici in termini di tempi in pista con le moto?
- faststefano
- Pitbiker
Oltre alla Dream 77 ho nel box un Suzuki TL1000S del 1997 con il quale vado a lavorare (nella bella stagione) e che ho usato saltuariamente anche in pista, nel box del babbo il vecchio Morini 3 1/2 Sport del 1978 preparato Valentini, ma il fiore all'occhiello è la Ducati F1 750 Santamonica del 1985 che devo finire di restaurare (dopo averla guidata con sodisfazione per una quindicina di anni!)

R: sondaggio……..pit e/o moto/ ???
fastefano portato da me il santamonica te lo restauro io ...................
io ho la pit e il mio scooter anche perchè per adesso posso guidare solo quello, ho 15 anni
invece mio babbo ha un gsx-r 1000 k5, una honda rc30, una yamaha da enduro, uno scooter e una vespina del '66