ma è praticamente impossibil che altri abbiano tutte queste cose di marche diverse(di parti fastace ci sono diversi rivenditori, ma di ncy o rpm no), noi le vendiamo perchè il mio amico abita dagli "occhi a mandorla

fuso ha scritto:l'esclusiva no, ad esempio la stage6 vende la pinza rpm che il suo nome
ma è praticamente impossibil che altri abbiano tutte queste cose di marche diverse(di parti fastace ci sono diversi rivenditori, ma di ncy o rpm no), noi le vendiamo perchè il mio amico abita dagli "occhi a mandorla" dove producono, vendono e vengono utilizzati questi pezzi che nascono per scooter come il cygnus o il jog 4t
fuso ha scritto:se questo rivenditore aveva veramente questi pezzi, perchè copiare le nostre descrizioni, modificare le nostre foto e dare prezzi vaghi(e direi anche inesatti)?
fuso ha scritto:mi è arrivato un pm a conferma di quello che pensavo, lascio la parola a minimoto79
minimoto79 ha scritto:le foto ho messo le vostre perchè non le avevo anzi non ho neanche i pezzi
mi sono stati girati da un caro amico e ho pubblicato la cosa perchè poteva interessare a qualcuno
tutto qua
come ti dicevo se da disturbo tolgo il tutto
ciao
grazie fabbry
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite