MA CHE FORZA HA?

Inserisci qui foto e video relativi al mondo delle Pit bike!
SELLELCRACING
Aspirante Pitbiker

MA CHE FORZA HA?

Messaggioda SELLELCRACING » sab feb 11, 2012 11:43 am

non e' sulle due ruote,ma sfida comunque le leggi fisiche ,sia quelle corporali che quelle scientifiche...
io ho cercati di capire se è un montaggio o qualcosa del genere contraffatto,ma mi sembra di no...secondo voi?

Immagine Immagine ImmagineImmagine
SIEDITI SULLA RIVA DEL FIUME E ATTENDI, PRIMA O POI PASSERA' IL CADAVERE DEL TUO NEMICO

David125
Amministratore
Contatta:

Re: MA CHE FORZA HA?

Messaggioda David125 » sab feb 11, 2012 11:53 am

tutto vero, l'allenamento fa miracoli :D un paio di cose (le prime due sicuro e probabilmente anche la terza ma non tutte quelle volte) riesco a farle anche io ;)

la più difficile in assoluto invece la "bandiera" con le braccia tese...lì davvero da applausi...penso che ci voglia un allenamento specifico di oltre un anno per fare una cosa simile
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

salvatore82
Aspirante Pitbiker

Messaggioda salvatore82 » sab feb 11, 2012 11:55 am

mortacci sua!!! :o

SELLELCRACING
Aspirante Pitbiker

Messaggioda SELLELCRACING » sab feb 11, 2012 12:10 pm

David125 ha scritto:tutto vero, l'allenamento fa miracoli :D un paio di cose (le prime due sicuro e probabilmente anche la terza ma non tutte quelle volte) riesco a farle anche io ;)

la più difficile in assoluto invece la "bandiera" con le braccia tese...lì davvero da applausi...penso che ci voglia un allenamento specifico di oltre un anno per fare una cosa simile

io direi anche 10 di anni....
davide scusa se non ti credo sulla parola,ma mi farai vedere la prossima volta che ci vediamo e se fosse cosi diventerai il mio idolo...
cioè tu riesci a fare le flessioni alle barre senza toccare con i piedi a terra?
Immagine Immagine ImmagineImmagine
SIEDITI SULLA RIVA DEL FIUME E ATTENDI, PRIMA O POI PASSERA' IL CADAVERE DEL TUO NEMICO

David125
Amministratore
Contatta:

Messaggioda David125 » sab feb 11, 2012 12:41 pm

SELLELCRACING ha scritto:
David125 ha scritto:tutto vero, l'allenamento fa miracoli :D un paio di cose (le prime due sicuro e probabilmente anche la terza ma non tutte quelle volte) riesco a farle anche io ;)

io direi anche 10 di anni....
davide scusa se non ti credo sulla parola,ma mi farai vedere la prossima volta che ci vediamo e se fosse cosi diventerai il mio idolo...
cioè tu riesci a fare le flessioni alle barre senza toccare con i piedi a terra?

si almeno un paio sono certo di farcela :)

sono un "pieno allenamento" già da mesi...ieri proprio ho fatto 4x10 di trazioni (come quelle che fa lui come secondo esercizio) e altre 4x10 di dips sui tricipiti...che sarebbero grossomodo quello che dici te...ma col corpo a 45° e non a 90 come lo mette lui...

per questo dico...alcune cose non sono così incredibili...ma tipo la bandiera io non penso di farcela mai nella mia vita :D
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

anghelomanuel
Pit-Amatore

Messaggioda anghelomanuel » sab feb 11, 2012 1:00 pm

la cosa allucinante è che li fanno ad oltranza :o
ma la stanchezza?l'acido lattico?...mortacci sua

ale85
Pit-Amatore

Messaggioda ale85 » sab feb 11, 2012 1:02 pm

condivido in pieno...allenamento con costanza, e qualcuno vicino che ti insegna per bene la tecnica {spesso piu che la forza serve la tecnica} e non e poi cosi impossibile... tranne la bandiera che la vedo propio come cosa impossibile :mrgreen:

anghelomanuel
Pit-Amatore

Messaggioda anghelomanuel » sab feb 11, 2012 1:06 pm

tiè beccateve altre due cosucce

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » sab feb 11, 2012 1:37 pm

idem lo penso ank io....anke io quando ero allenato riuscivo a farcela quelle cose ke ha scritto anke david....pero quelli sono anni di allenamento e soprattutto corretta alimentazione.....forse integrano pure...di sicuro per fare quelle cose non servono le punturine....perke quelle gonfiano soltanto....li ce proprio qualcuno dietro ke se fatto il culo in palestra...e per questo ci devi dedicare molto tempo passione e attenzione...gia una persona che lavora 8 ore al giorno (non in unfficio) non puo avere quei risultati...
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » sab feb 11, 2012 1:38 pm

secondo me il pisello nn gli funziona piu pero..perke il sangue deve fluire prima nei muscoli di tutto il corpo hahahaha

da notare le zampine che hanno....per concentrarsi sulla parte alta trascurano un tantino le gambe e se vede
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

Torna a “Foto e Videoâ€