Ho 36 anni compiuti e se non mi voglio farmi passare sopra dagli altri 70 devo allenarmi. Di andare a correre non se ne parla , troppo noioso. Qualche telefonata ed è già tutto organizzato. Un ora a settimana di calcio e tornerò più o meno in forma

fra#23 ha scritto:Molti di voi non saranno d'accordo, ma qualche volta il calcio può essere d'aiuto.
Ho 36 anni compiuti e se non mi voglio farmi passare sopra dagli altri 70 devo allenarmi. Di andare a correre non se ne parla , troppo noioso. Qualche telefonata ed è già tutto organizzato. Un ora a settimana di calcio e tornerò più o meno in forma![]()
sammy riff ha scritto:a ognuno il suo sport, non capendo nulla di calcio qualche buona ora di sesso e mi mantengo in forma hahahah![]()
conosco anche qualcuno che dopo 50 ore cambia partner, come cambia motore alla pit ahah
sammy riff ha scritto:a ognuno il suo sport, non capendo nulla di calcio qualche buona ora di sesso e mi mantengo in forma hahahah![]()
conosco anche qualcuno che dopo 50 ore cambia partner, come cambia motore alla pit ahah
fedo1980 ha scritto:Parere personale...se fai un'ora a settimana di calcio a 5 per me non serve a nulla...io gioco da 10 anni un'ora alla settimana...mai visto un risultato decente a livello di fiato,anche perche si scatta,non si corre.
Odio anch'io correre,allora appena posso mi butto sulla MTB e vado a fare un po di fiato in montagna....e devo dire che mi sento molto meglio fisicamente.
A calcetto vado forte prima e dopo la partita...spritz prima e birra dopo...sarà quello il problema???
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti