paraschiena
- minidindo12
- Campione Pitbike
Re: paraschiena
ginokkione ha scritto:In pista come per strade aperte al traffico...sempre.
Idem
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
anke sulla neveeeeeee hahahah
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
- faststefano
- Pitbiker
ginokkione ha scritto:In pista come per strade aperte al traffico...sempre.
Lo stesso anche per me, perchè la volta che non lo usi potrebbe proprio essere quella sbagliata!

paraschiena SEMPRE !!!!!!!
è LA PRIMA COSA CHE HO COMPRATO appena ale85 ha acquistato la sua prima moto !!!!!!
è LA PRIMA COSA CHE HO COMPRATO appena ale85 ha acquistato la sua prima moto !!!!!!
-
- Moderatore
David125 ha scritto:ginokkione ha scritto:In pista come per strade aperte al traffico...sempre.
-
- Pit-Curioso
Ciao ragazzi,vorrei dire la mia sulle protezioni.......personalmente facendo il vigile del fuoco per le strade ne vedo di tutti i colori...e anche se provate ad immaginare vi assicuro è molto peggio,allora vi dico indossatele che sia paura schiena tuta in pella o quant'altro ,io mi
Metto sempre tutto anche in città (no tuta in pelle)paura schiena e giubbotto con protezioni,gli amici mi prendono per il culo ma chi se ne frega........che moto ho.....hihihihihi una bullet omologata...e un pochino preparata.....ciao a tutti.
Metto sempre tutto anche in città (no tuta in pelle)paura schiena e giubbotto con protezioni,gli amici mi prendono per il culo ma chi se ne frega........che moto ho.....hihihihihi una bullet omologata...e un pochino preparata.....ciao a tutti.
-
- Pit-Curioso
Sorry per gli errori ma sto cazz. Di i pod scrive come vuole lui starò più attento promesso.
R: paraschiena
Io ho un paraschiena classico che vorrei cambiarlo con quello della spidi che protegge anche le costole ma costa 170 euro che 2 palle
sempre indossato, tranne una volta perchè l'ho dimenticato a casa, non vedevo l'ora che finisse la pistata (mai successo) . Non se ne parla perchè ormai il suo uso è scontato, come i guanti o il casco, almeno spero!!!