rino porco ha scritto:ragazzi io ho speso 300 per far montare la daytona e mi ritrovo il carburatore col galleggiante incantato e la moto che non parte...se non ho fatto un genocidio io non dovrebbe farlo nessuno
te la montavo io per 150,00!!!
rino porco ha scritto:ragazzi io ho speso 300 per far montare la daytona e mi ritrovo il carburatore col galleggiante incantato e la moto che non parte...se non ho fatto un genocidio io non dovrebbe farlo nessuno
lungo ha scritto:Pasty ha scritto:Mi posso permettere Marco........
Ma xchè ti sei sbatuto cosi tanto,io avrei preso la moto portata a fare quelle 2-3 cose che c'erano da fare,e poi appena che la stagione me lo permette,vado a girare.....
Cosi come hai fatto tu,ti credo che scleri ancora prima di cominciare
fabio...è proprio quello che ho fatto....se non fosse per gli imprevisti incontrati, avrei già girato almeno due o tre volte...
ripeto...ho perso delle pause pranzo intere per aspettare informazioni ai post...
il tempo è quello che è...
sono cascato dal pero svariate volte in questa esperienza....però sai leggo molti messaggi di utenti che ormai hanno un esperienza elevata, però purtroppo non si nasce imparati.
io due cose dovevo fare da quando l' ho presa...rifare le forcelle..e comprare motore radiatore carburatore e cazzi e mazzi...
ma chi sapeva che non era semplicemente un compra/monta e vai?
Oddio c'è da dedicarsi un attimo? niente di meglio! eccomi! è passione....
purtroppo però sempre imprevisti, mi manca quel attrezzo, mi manca quello, e quel pezzo non monta così.....e quello uno mi dice di prenderlo così e l' altro mi dice di prenderlo cosà ...poi salta fuori il dottore che mi dice..che no ho fatto una cazzata....
per em qui era tutto nuovo
MinoR6 ha scritto:rino porco ha scritto:ragazzi io ho speso 300 per far montare la daytona e mi ritrovo il carburatore col galleggiante incantato e la moto che non parte...se non ho fatto un genocidio io non dovrebbe farlo nessuno
te la montavo io per 150,00!!!
Alechuck ha scritto:lungo sono curioso, mi piacerebbe vederla sta moto... magari si può adattare facilmente...
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti