ma non so se questi ragionamenti li faccio solo io!!!!

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
ginokkione
PitBiker Esperto

Re: ma non so se questi ragionamenti li faccio solo io!!!!

Messaggioda ginokkione » gio feb 09, 2012 11:01 am

coccoetto ha scritto:concordo in pieno con te ginokkione, il mio è uno sfogo personale condiviso con gli utenti del gruppo..... è normale che non mi potevo aspettarmi solo consensi ma anche pareri opposti, lo sfizio sullo sfizio è un lusso e si sa benissimo, è normale che pure io opterò per un treno di gomme che non per una serie di adesivi..... è anche vero che io all'inizio del post non ho specificato che volevo degli adesivi placcati in oro....... poi alla fine mi conscete...... non sono il tipo presuntuoso e narcisista che pretende di sapere tutto o che ha tutto a portata di mano....

resta il fatto che per me sono troppo cari

Coccoè, chi ti conosce di persona sa che sei una persona a modo....ed anche chi solo ti legge capisce che fai della modestia il tuo credo..la presunzione ed il narcisismo non è di casa tua.

Si parla e si scambiano le opinioni.....concordo che le grafiche personalizzate sono care per il mondo delle pit.....su una rivista proprio ieri c'era un kit motard in offerta per interderci tipo CRF 450...in offerta a 120 euro..che su una moto da 10.000 ci sta......

coccoetto
Moderatore

Messaggioda coccoetto » gio feb 09, 2012 11:15 am

e io qui volevo arrivare su una moto da 10000euro ci sta....... la mia non era una guerra contro quelli che progettano gli adesivi...... ma che me frega a me..... era solo un post per vedere quanti la pensavano come me e quanti no...... per il resto ogniuno di noim, sappiamo bene guarda le proprie tasche............. e le mie orami hanno tanto ossigeno dentro :lol: :lol: :lol: :lol:
il mondo è più bello.............. se lo vedi col tassello!!!!

ImmagineImmagineImmagine

minidindo12
Campione Pitbike

Messaggioda minidindo12 » gio feb 09, 2012 1:07 pm

a coccoetto tutto sto bordello per dirmi che voi che te faccio le grafiche!!??? gratis? hahahahaha :lol: :lol: :lol:
:like: :yeah:

coccoetto
Moderatore

Messaggioda coccoetto » gio feb 09, 2012 3:38 pm

minidindo12 ha scritto:a coccoetto tutto sto bordello per dirmi che voi che te faccio le grafiche!!??? gratis? hahahahaha :lol: :lol: :lol:

ahahahahah andre no dai....ma se proprio insisiti :lol: :lol: :lol: :lol:

cavolate a parte sto prendendo accordi ;) ;) ;)
il mondo è più bello.............. se lo vedi col tassello!!!!

ImmagineImmagineImmagine

Ivo71
Pitbiker

Messaggioda Ivo71 » gio feb 09, 2012 4:56 pm

coccoetto ha scritto:e io qui volevo arrivare su una moto da 10000euro ci sta....... la mia non era una guerra contro quelli che progettano gli adesivi...... ma che me frega a me..... era solo un post per vedere quanti la pensavano come me e quanti no...... per il resto ogniuno di noim, sappiamo bene guarda le proprie tasche............. e le mie orami hanno tanto ossigeno dentro :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma che c'entra... gli adesivi da 180 euro li puoi prendere e attaccare al frigo di casa o sulla ferrari... sempre 180 euro sono.

Bucci F4 GPX155 stock

marco.b
Pit-Amatore

Messaggioda marco.b » gio feb 09, 2012 5:06 pm

ma ste plasticaccie cinesi,parlo della mia motorella,sono verniciabbili?

Torna a “Generaleâ€